lunedì 16 aprile 2018

Tattoo Brow Maybelline, funziona?

Ciao ragazze,
Il prodotto di cui vi parlo oggi è ormai famosissimo e chiacchieratissimo. Di sicuro tutti ne avete sentito parlare, si tratta del Tattoo Brow di Maybelline, una tinta per sopracciglia peel-off in grado di fissare il suo colore fino a tre giorni. 
Vediamo come mi sono trovata.

tattoo brow maybelline

Come funziona? Si applica con cura e precisione sulle sopracciglia e si lascia in posa per 20 min per un risultato duraturo ma veloce, e fino a due ore per la durata massima del risultato di tre giorni.
Una volta finito il tempo di posa si va a rimuoverlo delicatamente tirando il prodotto come fosse un cerottino (piano mi raccomando, non siate frettolose), ed ecco lì sotto spuntare il "tatuaggio".

Io ho provato entrambe le soluzioni di tempo di posa: due ore di attesa sono lunghe è vero, ma se lo fate prima di andare a dormire il giorno successivo e anche gli altri due siete libere di non truccarvi le sopracciglia. Sono rimasta stupita perché effettivamente il prodotto è rimasto lì a lungo. Ovvio il terzo giorno era molto più sbiadito ma mi sarei meravigliata del contrario.
La posa di 20 min garantisce invece un colore che dura fino al giorno seguente, il che non è affatto male anche in questo caso.
Per chi come me ha poche sopracciglia e un tatuaggio decisamente sbiadito questo tubetto è la svolta.

Non mi dilungherò in tanti discorsi perché la mia opinione a riguardo è ferma e decisa: mi piace. Mi piace la durata, l'effetto e la comodità. Se dovessi trovargli un difetto sarebbe il tono caldo del marrone, per il resto mi sembra un prodotto valido a cui dare una possibilità se anche voi amate le sopracciglia sempre in ordine.

Lo avete mai provato? Come vi trovate? Se volete vedere il risultato finito scrivetemelo nei commenti che vi posto la foto su Instagram.

Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento