Profumo Fior di Salina L'Erbolario, il profumo che sa di mare

by - maggio 21, 2018

Ciao ragazze,
Oggi vi racconto un profumo. Sapete già quanto mi piacciono e quanto sia personale nella mia quotidianità scegliere quale indossare, quindi sono ben felice di parlarvi di Fior di Salina di L'Erbolario.

profumo fior di salina l erbolario recensione

Sono stata subito rapita dal nome, perché da tempo cerco un profumo che abbia il profumo del mare, da portare sempre sulla mia pelle. Quindi quando ho visto questa nuova uscita le mie aspettative erano alte quanto la mia felicità.

Questa fragranza racchiude il profumo della salsedine con quello delle piante che compongono la splendida macchia mediterranea. Bergamotto, Galbano, Iris, Elicriso e Accordo Marino sono i protagonisti di questo profumo.

Cosa ne penso? Lo amo, lo uso da un paio di mesi e credo che stia già quasi finendo. Da quando l'ho provato non uso che lui, che sia un'occasione speciale o una spruzzata di energia al mattino, la mia scelta ricade sempre su di lui.
Trovo incredibile la freschezza di questo profumo che allo stesso tempo non è scontato. Mi ricorda i tramonti in Sardegna, giornate piene di gioia e di relax. Il profumo di fatti è anche questo, un percorso sensoriale che stimola ricordi ed emozioni, e sono sicura che tutti noi sentendolo possiamo associarlo ad un'incredibile pace interiore.

Per essere un po' più tecnici posso dirvi che è un profumo leggero, non invadente quindi perfetto per tutti i nasi. La sua persistenza è media ma la cosa bella è che se dovesse scappare una spruzzatina di troppo non si rischia di rimanere intossicati, anzi io mi ci faccio praticamente il bagno senza ripercussioni ahaha.
Il prodotto è di 50ml quindi una quantità perfetta e lo possiamo trovare in tutti i punti vendita L'Erbolario, e nelle erboristerie che tengono il marchio.
Andate ad annusare la linea Fior di Salina e fatemi sapere cosa ne pensate. Io sicuramente a breve acquisterò anche lo scrub corpo della stessa linea.

Chi di voi già li ha provati? Che ne pensate?

Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti