venerdì 4 maggio 2018

Gommage corpo all'albicocca Yves Rocher, pelle al top per l'estate!

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ormai è un must have nella mia bodycare routine, il Gommage Vegetale di Yves Rocher!

Sapete quanto è importante esfoliare il corpo eliminando tutte le cellule morte prima dell'epilazione e dell'esposizione al sole? Solo così potrete ottenere risultati ottimali!


E' qualche anno che ormai utilizzo questo prodotto, ricomprandolo ogni volta che finisce: lo uso una volta a settimana durante la doccia, basta massaggiarlo sulla pelle ed io lo utilizzo in particolare su braccia e gambe per stanare i peli che crescono sotto pelle e per eliminare le cellule morte.
Al suo interno contiene la polvere di nocciolo di albicocca che effettua un’azione esfoliante naturale: la texture è molto piacevole e lo scrub si dimostra non troppo aggressivo ed è sfogliante al punto giusto..
Al suo interno non ha oli minerali, coloranti e parabeni ed è formato per più del 92% da ingredienti di origine naturale. Il formato è di 150 ml ed il costo è di circa 10 €, lo trovate ovviamente nei negozi Yves Rocher.
Una piccola riflessione sulla profumazione che risulta intensa, ma assolutamente non fastidiosa, un prodotto davvero TOP del marchio che non potete assolutamente non provare!

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento