venerdì 18 maggio 2018

Yves Rocher Gloss Balsamo: promosso o bocciato?

Ciao a tutte!
I lipgloss sono tornati. È la nuova tendenza dell'estate, labbra luminose, rimpolpate e glossy.
Per non farmi cogliere impreparata ho iniziato a provare come una matta tutte le novità per decretare il mio gloss dell'estate, il lucidalabbra che mi accompagnerà in tutte le sere e sarà sempre con me in borsetta pronto all'uso.
Sono stata incuriosita dal Gloss Balsamo Yves Rocher, un prodotto dalla formula naturale e super idratante, per delle labbra nutrite e ad effetto glossy.

gloss balsamo yves rocher

Il pack è piccolo e compatto, perfetto anche per le borse più piccole, contiene 7 ml di prodotto. L'applicatore a spugnetta ha un taglio preciso e permette un'applicazione veloce senza sbavature.
La formula è senza parabeni, silicone, conservanti ed oli minerali, contiene olio di Ciliegia dalle proprietà nutrienti: una combinazione unica di un balsamo che nutre le labbra unita alla brillantezza tipica di un gloss.
La sensazione di prima applicazione è quella di comfort, ho percepito subito una certa idratazione. Sensazione che permane anche nel corso delle ore successive.

recensione gloss balsamo yves rocher

Il prodotto è disponibile in 14 tonalità e ha un costo di 9,95€. Qui in foto vedete lo swatch del colore 13, un rosso aranciato che si sposa bene su pelle abbronzata.
Mi sono trovata bene, il gloss non è estremamente appiccicoso, dona una buona sensazione di idratazione e labbra nutrite e dura abbastanza. Dopo un paio di ore il colore sbiadisce in maniera uniforme e permane un velo lucido di colore su tutte le labbra. Il gloss non migra oltre i bordi e non sbava.
Una buona alterativa per la prossima stagione!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento