Super Last Eyeliner Essence, la recensione

by - maggio 25, 2018

Ciao a tutte!
L'eyeliner nero è uno dei cosmetici che ricompro più spesso, mi sono sempre trovata molto bene con quelli  Essence, ottimi e super economici. Da qualche tempo non ho più trovato il Liquid Ink eyeliner, sapete come fa Essence, per far spazio a nuovi prodotti deve per forza di cose mandare altri fuori produzione, anche se sono ottimi prodotti best seller.
Cosi mi sono affidata al nuovo Super Last Eyeliner in Deep Black.

nuovo eyeliner essence
L'applicatore è molto particolare, è fatto da un'anima in silicone e un rivestimento in feltro. In questo modo risulta preciso e flessibile e allo stesso tempo trattiene una quantità di prodotto sufficiente per tracciare una intera riga. Le linee che si riescono a realizzare saranno medio-spesse, se siete abituate ai pennellino in setole super precisi, questo eyeliner potrebbe non soddisfarvi.
Il tratto è molto pigmentato, uniforme e dalla lunga durata. Le righe di eyeliner restano intatte sugli occhi fino a sera, per me è promosso!
Io ho scelto la classica versione Deep Black, un colore nero intenso che rimane luminoso sugli occhi. Esistono anche una versione Waterproof e una versione Matte, per un effetto opaco.
Il prezzo del Super Last Eyeliner Essence è di 2,99€ per 3ml di prodotto, davvero ottimo!

Natalia

You May Also Like

0 commenti