Supra Radiance Lierac, skincare che illumina la pelle.

by - maggio 29, 2018

Ciao ragazze,

l’estate si avvicina ed anche la voglia di detox, parola che in questo periodo è proprio sulla bocca di tutti.
Si parla di detox col cibo, con le creme corpo anticellulite e snellenti ma molte dimenticano il detox della pelle del viso.
Niente paura, fate rientrare l’allarme, ci pensa Lierac per noi!

 Lierac ha creato Supra Radiance, la linea detox per il nostro viso! 

supra radiance lierac

Vita frenetica, inquinamento ambientale, stress rendono la pelle spenta, con cellule morte che la ingrigiscono ancora di più.
Noi vogliamo o non vogliamo risplendere sempre? Io si!
Vogliamo correggere le rughe, tonificare la pelle? Prevenire l’invecchiamento cutaneo?

Prima di tutto, bisogna dire che quello che rovina la nostra pelle sono i radicali liberi, che fanno accumulare tossine sulla nostra pelle, che portano all’alterazione della qualità della pelle favorendo l’invecchiamento cutaneo, le rughe e la perdita di tonicità.

E se vi dicessi che c’è una linea di skincare che vi aiuta a risolvere tutti questi problemi?

I Laboratoires Lierac hanno indentifica nella pelle la proteina Nrf2 che combatte naturalmente questo invecchiamento con azione anti-ossidante, detossinante e stimolante.
Per questo  è nata la linea Supra Radiance di Lierac, il trattamento che dona e ravviva la luminosità della pelle.
Cosa contengono di prodotti della linea Supra Radiance Lierac?
Estratto di Marrubio bianco che rinnova le cellule, le detossina e stimola il rinnovamento cellulare.
Concentrato Hyalu-3 un attivo esclusivo Lierac, con azione anti-età rinforzata che aumenta la concentrazione di acido ialuronico nei tre stati cutanei.
La pelle è detossinata, luminosa e le rughe sono corrette, non è magia tranquilli.

supra radiance lierac


Che prodotti comprende la linea Supra Radiance Lierac? 



Gel-Crema Anti-Ox Rinnovatore Supra Radiance, da usare al mattino con estratto vegetale anti-ossidante di sofora del Giappone e polvere di riso opacizzante. Adatto come base make up.
Crema Anti-Ox Rinnovatrice Supra Radiance con olio di marula nutriente.
Crema Detox Rinnovatrice Notte Supra Radiance, arricchita con acido lattico e glicolico per levigare la pelle e con una texture ispirata alle Sleeping Cream asiatiche, che agisce come una maschera per una pelle rinnovata al risveglio.
Siero Occhi Illuminante Supra Radiance, un siero anti borse ed occhiaie, senza profumo per non alterare la delicatissima zona perioculare. Con azione decongestionante ed illuminante.
Maschera Luminosità Supra Radiance, un peeling doppia azione con micro cristalli esfolianti e AHA leviganti. Il consiglio in più è di riasciacquare la maschera con acqua tiepida e movimenti circolari.
Per permettere alla maschera di fare il suo lavoro dovete farla una volta a settimana. Vi consiglio inoltre di farla di sera, così dopo applicando la crema detox rinnovatrice notte andrete a potenziare l’effetto avendo eliminato le cellule morte.

supra radiance lierac

Come costuire la vostra skincare con Supra Radiance di Lierac?

Al mattino potete scegliere tra il gel-crema anti-ox rinnovatore o la crema anti-ox rinnovatrice, in base alla consistenza che preferite.
La sera invece la crema detox rinnovatrice notte, per gli occhi il siero occhi illuminante terminando con la maschera peeling una volta alla settimana.

Che dire? Sono rimasta molto colpita della linea Supra Radiance Lierac, la consiglio vivamente a chi ha bisogno di una sferzata di luminosità, chi vuole combattere i radicali liberi e correggere le rughette: vi lascio anche il link diretto qui al sito Lierac dove potrete trovare tutte le informazioni sulla linea Supra Radiance.
E’ una linea molto valida, molto promettente che va bene dai 25 anni in su.
Più detox per tutti!


You May Also Like

0 commenti