venerdì 11 maggio 2018

UV Beauty Shield, la nuova crema multifunzione di Yves Rocher

Buongiorno ragazze!
Sicuramente se siete delle lettrici attente saprete quanto apprezziamo Yves Rocher, un marchio che produce cosmetici di ottima qualità a prezzi veramente contenuti: vi basterà cliccare qui per leggere tutti i nostri post sul brand!
Oggi voglio parlarvi di una delle più interessanti novità degli ultimi mesi, infatti Yves Rocher ha lanciato una Crema Idratante multi protezione, UV Beauty Shield che va ad ampliare la linea già esistente Elixir Jeunesse: la sua particolarità sta nel fatto di avere, in un solo prodotto, diversi utilizzi ma soprattutto diversi benefici per la nostra pelle!


UV Beauty Shield è un trattamento antietà, una crema con spf, una crema anti inquinamento ed è anche un'ottima base per il trucco se applicata dopo il trattamento giorno, insomma una vera bomba per la vostra pelle!
In passato pensavo che utilizzare una crema (anche solare) con spf avrebbe "compromesso" la mia abbronzatura, ma mai pensiero fu più sbagliato! Crescendo e documentandomi, ho invece imparato che la protezione è fondamentale e non solo al mare, ma anche e soprattutto in città quando non abbiamo il controllo della nostra esposizione al sole: il sole, infatti, può provocare danni davvero importanti alla nostra pelle anche mentre passeggiamo in centro per fare shopping o mentre siamo seduti ai tavolini esterni di un bar a sorseggiare un buon caffè: da qui, per me, è nata l'esigenza di proteggere SEMPRE la pelle, sopratutto del viso, anche in città.
La mia ricerca però si è sempre arenata su creme viso troppo pastose, che creavano lucidità o un antiestetico alone bianco, rendendo assolutamente impossibile applicare qualsiasi prodotto makeup sopra: UV Beauty Shield è la soluzione per chi, come me, ha bisogno di una protezione per la città. E' disponibile in spf 30 e spf 50 ed ha una texture leggerissima che si fonde subito con la pelle creando una perfetta base trucco su cui poi potrete assolutamente applicare il vostro fondotinta, bb cream, cipria o qualsiasi altro prodotto voi desideriate. Oltra alla presenza dell'SPF, il prodotto ha poteri una base anti inquinamento ed andrà a migliorare le rughe, riducendole.
Potrete, ovviamente, applicarla anche da sola senza utilizzo del trucco o, in alternativa, sulla vostra crema giorno, così da completare la vostra skincare routine giornaliera.
Al suo interno contiene un Estratto Superconcertato d'Aphloia, un attivo derivante da una filiera del Madagascar naturalmente assimilabile dalla pelle: la sua particolarità è quella di rigenerare continuamente la sua corteccia e pertanto rende possibile una rigenerazione continua della nostra pelle.

Potete applicarla semplicemente prendendo una piccola noce di prodotto e massaggiandola sul viso con movimenti circolari dall'interno verso l'esterno fino al completo assorbimento, facendo attenzione ad evitare il contorno occhi.

UV Beauty Shield è già disponibile dal 3 di Maggio ad un prezzo di 19.90 €  per 30ml, attualmente è in offerta lancio, non fatevela scappare! Troverete tutte le informazioni sul prodotto direttamente sul sito Yves Rocher, cliccando qui.

Se avete dubbi, domande, non esitate a chiedere!

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento