venerdì 8 giugno 2018

Maybelline Total Temptation, il nuovo mascara alla prova!

Ciao a tutte!
Quando Maybelline lancia un nuovo mascara sul mercato giunge in me automaticamente la voglia di testarlo! Oggi vi parlo dell'ultimo arrivato in casa Maybelline, il Total Temptation mascara, un prodotto dalle mille promesse, ma avrà superato il test?

recensione mascara maybelline

La formula è abbastanza liquida, contiene olio di cocco, ingrediente naturale che rende le ciglia più forti e lucide, dunque una sorta di trattamento rinforzante in un prodotto cosmetico.
Lo scovolino classico in setole ha una giusta dimensione, mi piace anche perché preleva la giusta quantità di prodotto. Mi ha colpito subito il profumo, è strano che un mascara abbia un profumo gradevole!
maybelline total temptation mascara

L'effetto sulle ciglia è modulabile, si parte con una leggero effetto volumizzante per un risultato naturale, ciglia leggere e folte senza grumi. Una seconda passata per rendere lo sguardo più intenso, il prodotto è stratificabile senza grossi problemi.
Trovo ottimo il fatto che il mascara lasci le ciglia flessibili e non cade a pezzi nel corso delle ore.
Per i miei gusti l'effetto volumizzante è piuttosto deludente, mi aspettavo qualcosa in più, tuttavia le ciglia sono ben separate allungate e di un nero intenso. Se dovessi dare un voto il Total Temptation si meriterebbe un 7!
Il prezzo è di 10,99€ per 8,6ml di prodotto.
Che ne pensate? Lo avete provato?

Natalia

1 commento: