venerdì 1 giugno 2018

Gel Esfoliante Luminosità Hydra Vegetal, lo scrub di Yves Rocher perfetto per tutti!

Ciao ragazze!
Oggi torno a parlarvi di Yves Rocher, ormai balzato tra i miei top 5 di brand preferito per rapporto qualità/prezzo: oggi vi parlo di un prodotto della Linea Hydra Végétal, il Gel Esfoliante Luminosità.

Tutti sappiamo quanto sia importante, oltre alla detersione delle palle, effettuare ogni tanto uno scrub che elimini le cellule morte superficiali della pelle. 


È inutile girarci intorno, l'esfoliazione della pelle è uno tra gli step più importanti della nostra routine per avere una pelle perfetta: pensate di avere una pelle luminosa e pulita ma piena di cellule morte, residui di brufoletti o altro genere di impurità.
Per questo mi sento di consigliare, per tutti i tipi di pelle, uno scrub più o meno strong che possa eliminare le cellule morte più superficiali della nostra pelle renderla più luminosa, pronta ad assorbire i trattamenti e soprattutto pronta per l’abbronzatura!
Questo scrub è perfetto per chi ha una pelle delicata, desiderosa di idratazione e di luminosità: è un esfoliante non troppo aggressivo, che pulisce la pelle con delicatezza grazie alla presenza di granuli di piccola dimensione di bambù che lo rendono perfetto per essere utilizzato anche tutti giorni.
Il prodotto è semplicissimo da usare, basta una piccola noce di prodotto da massaggiare sul viso con movimenti circolari e poi risciacquare, la pelle apparirà da subito più luminosa, morbida e liscia avendo eliminato tutte le cellule morte del nostro viso.

Il costo di questo prodotto è di circa 10 euro, un piccolo prezzo considerando il grandissimo potenziale di questo prodotto. 

Che ne pensate? Conoscete ed utilizzate i prodotti yves Rocher?

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento