Nuovo Shampoo Concentrato Yves Rocher

by - giugno 11, 2018

Ciao a tutte!
L'estate è alle porte, le vacanze si avvicinano ed è tempo di preparare le valigie! Non so voi, ma ho sempre avuto difficoltà a selezionare i cosmetici da inserire nel beauty-case, soprattutto per i viaggi in aereo. Un anno fa Yves Rocher ha lanciato i gel doccia concentrati, bagnoschiuma concentrati con formula biocompatibile che rispettano l'ambiente e il pianeta. Per me hanno rappresentato una svolta, il pack compatto è perfetto per le occasioni fuori casa, la formula concentrata e di origine naturale è delicata e ideale per la detersione quotidiana.
Finalmente è arrivato anche lo Shampoo Concentrato, uno shampoo molto denso contenuto in un flacone 3 volte più piccolo rispetto al tradizionale Shampoo Lucentezza 300 ml.


I cosmetologi Yves Rocher hanno studiato una formula innovativa ed efficace, che a contatto con l'acqua si trasforma in una delicata mousse lavante, che deterge i capelli con delicatezza.
La base lavante contiene più del 98% ingredienti di origine naturale, senza conservanti, siliconi, parabeni e coloranti.
Ma la cosa che mi ha impressionato di più è il pratico dosatore, basta una sola pressione per rilasciare la giusta dose di prodotto, necessaria per uno shampoo. Così facendo il prodotto è sufficiente per ben 30 lavaggi, considerando che il costo di ogni shampoo è di 3,95€ , si tratta di un gran risparmio!
Senza trascurare l'impatto ambientale: il flacone realizzato in plastica riciclata contiene il 39% in meno di plastica rispetto al classico Shampoo Lucentezza, il 35% in meno di emissioni di gas serra ed è a sua volta riciclabile.
Inoltre Yves Rocher per ogni shampoo concentrato acquistato si impegna a piantare un albero, contribuendo così al progetto di piantare 100milioni di alberi entro il 2020.
Una bella innovazione nel campo della cosmetica, sono convinta che anche lo Shampoo Concentrato entrerà presto a far parte dei best seller del brand, le premesse sono davvero ottime!
Per saperne di più vi invito a visitare il sito ufficiale di Yves Rocher.

You May Also Like

0 commenti