venerdì 15 giugno 2018

Esposizione al sole? Protetti con i DERMOSOLARI Lichtena!

Ciao ragazze!
Ormai sapete quanto io sia una fautrice dell'esposizione al sole con protezione, oggi voglio parlarvi di un prodotto straordinario, perfetto per chi vuole abbronzarsi in tutta sicurezza.

I nuovi Lichtena DERMOSOLARI hanno un'altissima tollerabilità cutanea dermatologicamente testata, perfetti quindi per tutta la famiglia!

lichtena solari opinioni

Esporsi al sole senza dovute protezioni può causare dei problemi che rovinerebbero le nostre vacanze: dai problemi più "leggeri" come eritemi e scottature a problemi più seri come invecchiamento precoce della pelle e tumori: diventa quindi fondamentale una protezione di qualità, per adulti e bambini.
La Ricerca Dermatologica Giuliani, da sempre impegnata nella ricerca di prodotti che possano aiutare chi soffre di pelle sensibile o reattiva, ha creato Lichtena DERMOSOLARI, caratterizzati da un'alta tollerabilità e da una formulazione all'avanguardia, con principi attivi altamente performanti e arricchiti da filtri fotostabili e dermocompatibili che, nel caso della protezione SPF 50+, coniuga filtri chimici e fisici, per una protezione efficace ed equilibrata.
Lichtena DERMOSOLARI è divisa in tre linee: DERMOSOLARI Adulti, DERMOSOLARI  Bambini e DERMOSOLARI Mineral, una linea adatta ad adulti e bambini da sei mesi in su, studiata per le pelli intolleranti ai filtri fisici o soggette ad atopia.
Altra particolarità di questa linea consiste nella presenza dell'esclusivo Complesso ELIOSAN 3 che assicura una tripla azione sulla nostra pelle: antiossidante, idratante e antieritema.
La Vitamina E, l'Acido Glicirretico e Bisabololo aiutano a prevenire irritazioni, eritemi e rossori; l'estratto del Fico d'Idindia aiuta la pelle a restare idratata a lungo, grazie anche agli attivi emollienti che rinforzano la barriera idrolipidica di protezione; gli attivi naturali proteggono il DNA cellulare dai danni dei raggiu UV.
Conoscevo già e avevo provato con molta soddisfazione i prodotti Lichtena, questa volta ho scelto di provare il Latte Spray SPF30, il prodotto mi è piaciuto moltissimo, la texture risulta leggera, di velocissimo assorbimento e con una protezione efficace e sicura: nonostante la prima esposizione il solare ha svolto perfettamente il suo lavoro, aiutandomi ad avere un colorito sano ma senza scottature ed eritemi!

Conoscevate i prodotti Licthena? Vi consiglio di documentarvi e di sceglierli per voi ed i vostri bambini, li trovate nelle migliori farmacie e parafarmacie.

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento