lunedì 25 giugno 2018

Sugar Scrub Esfoliante Purificante L’Oreal, lo scrub al kiwi

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di un prodotto skincare lanciato da qualche mese, che mi ha subito incuriosita, non lo nego.
Si tratta del Sugar Scrub Esfoliante Purificantendi L’Oreal, nella versione verde al kiwi.

Sugar Scrub Esfoliante Purificantendi L’Oreal recensione

Il brand ha lanciato tre tipi di scrub viso a base di zucchero, io vi parlo però della versione purificante, che è quello che ho scelto.

Senza perdermi in chiacchiere vi dico subito che si presenta in un bel barattolo di vetro, col classico packaging delle creme viso L’Oreal, ed ha l’aspetto di un gel compatto verde, nel quale si possono vedere i sembrino neri di kiwi.
Ha un profumo fresco e zuccherino di frutta che fa venire voglia di spalmarlo su una fetta biscottata. Tranquille ho resistito, non l’ho assaggiato xD.

Come si usa? Basta semplicemente applicarlo sul viso leggermente inumidito, e si massaggia delicatamente sulla pelle per un minutino o due. Dopo di che è necessario risciacquare e godervi la freschezza della pelle liscia e levigata.
La sensazione appena rimosso, infatti, è proprio quella di una pelle rinnovata e rinfrescata. Al tatto risulta molto liscia ed io personalmente, ho avuto la sensazione di una bella pulizia profonda.
Dopo lo scrub per me segue sempre una bella maschera, che va a completare il mio trattamento settimanale, per coccolarmi un po’.
 Per quanto riguarda l’effetto purificante posso dire che pulisce bene in profondità quindi tende a lasciare i pori liberi dalle occlusioni. Utilizzatelo un paio di volte alla settimana su una pelle normale, mista o grassa. Mentre su una pelle con queste caratteristiche, ma sensibile consiglio una volta a settimana con un massaggio dolce e non troppo energico. Infatti i granellini di zucchero al suo interno hanno una dimensione media che con un massaggio troppo forte potrebbe arrossare un pochini la pelle sensibile. Niente paura però, passa subito.

Tirando le somme, questo Sugar Scrub Esfoliante Purificante L’Oreal mi piace molto, amo la sua consistenza in gel, amo il potere levigante ed Esfoliante, amo il suo profumo, e la sensazione di pulizia che dona alla mia pelle. Poi amo anche il fatto che si possa acquistare tranquillamente al supermercato per circa 10€.

Li avete mai provati? Fatemi sapere il vostro preferito!
Baci,
Sara 

1 commento: