mercoledì 25 luglio 2018

Gel Detergente Ultra-Freschezza Yves Rocher

Ciao ragazze,

In questo post parleremo di skincare e di un prodotto che sta alla base di una skincare degna di chiamarsi tale, il detergente.

Il protagonista della review di oggi è il Gel Detergente Ultra-Freschezza di Yves Rocher, della linea Hydra Vegetal.

Gel Detergente Ultra-Freschezza Yves Rocher recensione

Come sapete, una buona cura della pelle deve partire da un'ottima detersione. Bisogna sempre usare i prodotti giusti e non trascurare mai la nostra pelle, in questo modo eviteremo impurità, sfoghi da pelle irritata, secchezza o eccesso di sebo e via dicendo.

Questo Gel Detergente Ultra-Freschezza si presenta in confezione a tubo ecologica, in un formato da 125ml, e dalla consistenza in gel molto morbido e trasparente.
Per lavare il viso è necessaria solo una piccola quantità di prodotto, anche così si ottiene una schiumina morbida e delicata. Meglio non abbondare, si sprecherebbe solo prodotto.

La profumazione è molto delicata e fresca, nessun particolare profumo, quindi perfetto anche per pelli e nasi sensibili.

Adesso passiamo all'effetto sulla pelle: appena steso su pelle umida si nota subito una morbidezza nella consistenza notevole. Scivola sulla pelle che è una meraviglia e si riesce a sciacquare piuttosto bene. La pulizia che dona è ottima e nessuna sensazione di pelle che tira dopo l'utilizzo.
Posso definirlo un prodotto davvero delicato.

L'ho anche travasato in un piccolo contenitore per portarlo con me a New York, e anche lì con un acqua un pochetto più dura mi ha lasciato sempre la pelle molto morbida e pulita.

Perfetto accompagnato con dispositivi elettronici per la pulizia del viso, come anche con quelli manuali.

Strucca? Se parliamo mi make-up leggeri, si è in grado di rimuoverli, ma se cercate un prodotto univo per struccare e detergere vi consiglio una passata veloce di bifasico sugli occhi e labbra prima di procedere col lavaggio.

In sintesi questo detergente mi piace molto, io ero innamorata del gel micellare della linea bio all'aloe, ancora Yves Rocher, e credo che questo sia un buon sostituto pur essendo prodotti leggermente diversi data la presenza di schiuma per il Gel Detergente Ultra-Freschezza. La sensazione sul viso li accomuna quindi ottimo.
Si può trovare facilmente nei negozi Yves Rocher e tramite le presentatrici della vostra zona, per un prezzo che si aggira intorno ai 5-7€ a seconda delle offerte del momento.

Lo avete mai provato? Qual è il vostro detergente viso preferito?

Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento