venerdì 20 luglio 2018

Mascara Lash O Matic Fiber di Wet 'n Wild: le mie opinioni

Ciao a tutte!
Il mascara è uno fra i cosmetici che uso di più, nonostante abbia stilato negli anni la mia personale classifica dei preferiti, mi piace comprare e provare sempre di nuovi. Oggi vi parlo del mascara Lash O Matic Fiber Extension kit di Wet 'n Wild, marchio low cost americano venduto da qualche anno anche da noi in Italia.

review mascara wetnwild

Sono stata incuriosita subito da questo prodotto, benché i mascara con le fibre non siano più un mistero, sono comunque ancora pochi sul mercato. Questo genere di mascara garantisce lunghezza e volume esagerati in pochi passaggi. C'è da premettere che vi deve piacere l'effetto marcato e leggerete grumoso.
L'applicazione è semplicissima, c'è bisogno di qualche minuto per lavorare il prodotto, magari non è il mascara ideale per quelle giornate in cui è necessario uscire in fretta!
Si applica una passata di mascara e prima che si asciughi completamente si passa alla fase 2: le fibre. Non mi fa impazzire il fatto che le fibre siano bianche, perché è necessario abbondare con la passata finale di mascara per coprirle tutte.
Vi consiglio di non esagerare con le fibre, perché, se in eccesso, potrebbero ricadere sul viso nel corso delle ore. Tutto sommato si tratta di un buon prodotto, le ciglia sono rinfoltite e di un nero bello intenso. Con il passare del tempo, inevitabilmente un po' di fibre andranno a finire nel tubetto di mascara, rendendo il prodotto più pastoso e grumoso. A me piace l'effetto volume esagerato e ho trovato questo mascara una buona alternativa ai miei marchi top.
Il costo del Lash-O-Matic Fiber Extension KIt di Wet 'n Wild è di circa 10€, lo trovate nelle profumerie, in alcuni negozi Terranova e OVS e online.
L'avete mai provato? Che ne pensate?

Natalia


Nessun commento:

Posta un commento