venerdì 13 luglio 2018

Il profumo perfetto per l'estate? Monoi di Yves Rocher!

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un profumo che sto adorando, per il assolutamente il TOP Profumo dell'estate! E' di Yves Rocher e la profumazione è Monoi: se non sapete di che profumo sto parlando, correte a cercarlo perchè ve ne innamorerete!

Il Monoï de Tahiti, si ottiene macerando i fiori della Gardenia Taithensis nell'olio di Coprah raffinato, questo fiore è diventato il simbolo di Tahiti e della Polinesia.


Cercavo da millenni un profumo estivo, persistente e piacevole, che perdurasse a lungo senza però essere troppo dozzinale... e l'ho finalmente trovato!
Il packaging è davvero bello, rende questo profumo super economico perfetto anche da regalare alle amiche: la confezione è di un celeste chiarissimo che trasmette subito l'idea di sole, mare ed isole tropicali.
Al di là della confezione molto bella, curata e piacevole alla vista, è il profumo stesso a donare allegria e serenità, vi avvolge in una fragranza che vi trasporta su un'isola, evocando immediatamente l'idea del mare! Lo sto utilizzando moltissimo ed è diventato il mio profumo TOP per la staione estiva.
Nonostante si tratti di un eau de toilette, la fragranza è molto decisa e persistente, si fissa sugli abiti e vi suggerisco di usarla anche sui capelli: non c'è volta che io lo indossi senza che qualcuno mi chieda che profumo stessi usando.
Il costo è di 19.95 €, ma è spesso in offerta (come in questo periodo) a 14,95 €: vi consiglio davvero, se vi piacciono le profumazioni dolce e decise, di andare a sentirlo in uno nei negozi Yves Rocher, lo amerete!
E voi lo avete mai provato? Siete anche voi una Monoi addicted come me?


A presto
Luisa

2 commenti:

  1. Da anni è anche il mio profumo dell'estate!! Buonissimo, mi porta immediatamente al mare anche essendo in città. Semplicemente perfetto!

    RispondiElimina