venerdì 6 luglio 2018

Shiseido Automatic Fine Eyeliner: promosso o bocciato?

Ciao a tutte!
Si sente parlare molto poco del makeup Shiseido, ma vi assicuro che il brand produce delle chicche davvero interessanti. Un esempio è l'Automatic Fine Eyeliner, un eyeliner con applicatore con setole speciali, studiate per garantire un tratto preciso e perfetto.

shiseido eyeliner review
L'eyeliner in penna si presenta racchiuso in una confezione trasparente, con tanto di sigillo. Alla prima applicazione è necessario premere sul fondo più volte per permettere al colore di fluire lungo le setole. Mi piace moltissimo perchè non si secca in fretta come i tradizionali eyeliner in penna ed è possibile dosare il prodotto alla perfezione, a seconda delle necessità.
Il prodotto è facile da usare, a prova di neofita: è possibile tracciare delle righe sottili o più spesse senza grosse difficoltà. L'eyeliner si asciuga in fretta lasciando un tratto opaco e a lunga durata. L'eyeliner, infatti, non sbava durante il giorno, nonostante non sia waterproof e si strucca anche con della semplice acqua micellare. La formula High Tech è composta da una base acquosa ad evaporazione rapida e da uno speciale polimero che resiste alla traspirazione e al sebo per una lunga durata.
Il costo dell'Automatic Fine Eyeliner di Shiseido è di 27€ per 1,4g di prodotto. Uno dei migliori eyeliner in penna mai provati! Unica pecca probabilmente è la mancanza di altri colori oltre il nero e il marrone scuro.
Se siete alla ricerca di un buon eyeliner vi consiglio di tenere presente questo di Shiseido la prossima volta!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento