venerdì 31 agosto 2018

Lierac Sunissime Latte protettivo anti-età

Ciao a tutte!
L'estate è ormai agli sgoccioli, ma spero che la mia recensione del Latte Protettivo Anti-età Lierac Sunissime SPF30 vi sia comunque utile, per una vacanza invernale al mare o per l'anno prossimo.

review lierac sunissime

La consistenza del solare Lierac è proprio quella di un latte spray, viene ben vaporizzato su un ampio raggio, e si assorbe con facilità in pochi istanti, lasciando un buonissimo profumo di cocco tiarè.
Non unge per nulla, lascia la pelle morbida, idratata ed elastica.
La particolarità del latte protettivo anti-age è la presenza nella formula di acido ialuronico, importante ingrediente che previene le rughe insieme al fattore di protezione SPF30, alla taurina. Completa la formula uno speciale peptide attivatore di abbronzatura, che favorisce la stimolazione di melanina e accelera il processo di abbronzatura.
Mi è piaciuto moltissimo, credo che questo sia un prodotto di alto livello e con un ottimo rapporto qualità prezzo, costa circa 12€ per 150ml, lo trovate in farmacia insieme a tutta la linea Sunissime Lierac.
Purtroppo per genetica soffro di macchie melaniche e ho bisogno di applicare sempre e costantemente la protezione, ogni volta che mi espongo al sole. Con questo prodotto Lierac sono stata più che sicura di non peggiorare la mia situazione, non ho notato la comparsa di nuove macchie e ho protetto le vecchie dalle aggressioni solari.
Insomma, per me il Latte Protettivo Anti-età Lierac Sunissime è assolutamente promosso, il prossimo anno comprerò anche la protezione per il viso, ve lo consiglio senza alcun dubbio!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento