mercoledì 8 agosto 2018

Linea Shampoo Winni’s Naturel

Ciao Ragazze,
Normali, grassi, secchi. La linea shampoo Winni’s Naturel si prende cura dei capelli con formulazioni studiate ad hoc a seconda della tipologia. Cura del capello, e quindi della persona, ma anche dell’ambiente perché tutti i prodotti firmati Winni’s sono realizzati con materie prime di origine vegetale, da fonti rinnovabili completamente biodegradabili.

Linea Shampoo Winni’s Naturel

Sono tre le referenze shampoo proposte da Winni’s: al Melograno per capelli secchi, al Thè Verde per capelli grassi e al Thè Verde per capelli normali, sottili e colorati.
Si tratta di prodotti naturalmente efficaci per detergere i capelli rendendoli più forti, setosi e lucenti. La formulazione è arricchita da un’esclusiva combinazione di proteine idrolizzate del grano, agenti ad azione idratante ed estratti vegetali e biologici, ottenuti da un processo assolutamente privo di solventi.
La loro formulazione limita al massimo l’insorgenza di reazioni avverse e garantisce un’estrema tollerabilità cutanea, sostenendo tutti i principali test: nichel, cromo, cobalto (valore rilevato < 0,2 ppm), ipoallergenicità, dermocompatibilità mediante test di citotossicità. Una formulazione di prodotto che non contiene LES/SLES/SLS o simili, parabeni, thiazolinoni, PEG, siliconi, EO/PO, solventi chimici e addensanti, coloranti. Gli Shampoo Winni’s sono certificati ICEA, approvati da Skineco che ne certifica l’ecodermocompatibilità e da Vegan OK.

Prezzo consigliato: € 3,59 - 250 ml

Grassi, secchi, normali: gli shampoo Winni’s per tutti i capelli!
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento