venerdì 10 agosto 2018

Summer in L.A., la nuova collezione estiva firmata Pupa!

Ciao ragazze!!
Oggi voglio presentarvi la nuova collezione estiva di Pupa, la Summer in L.A., una collezione che riprende lo stile californiano e la vivacità dei party in piscina proprio made in las Los Angeles.

Diversi finish tra cui olografici e opachi con colori vibranti e super pigmentati per un make-up colorato che mette in risalto il colorito baciato dal sole!




Questa collezione mi è piaciuta da subito, in estate adoro utilizzare per le labbra colori come l’arancio o il fucsia ed i Matt Shaping Lipstick sono davvero ottimi: la texture aderisce subito sulle labbra e nonostante si tratti di un prodotto con finish Matt non secca ma risulta super confortevole sulle labbra. Tra le due colorazioni preferisco senz’altro quella sul fucsia, ma anche l’arancione con l’abbronzatura sta divinamente, per cui lo sto utilizzando moltissimo!!
Stesso abbinamento per i Lasting Color Gel, un prodotto con una formula che conosciamo per uno smalto che dura a lungo e rende le unghie brillanti e colorate. L'asciugatura, inoltre, è super veloce e la resa è un effetto vetro con colore pieno. 
Le matite Multiplay aiutano ad enfatizzare lo sguardo, risultano molto scriventi ed il tratto è preciso e pigmentato da utilizzare sia come eyeliner, kajal e come ombretto.
Per il Blush e per l’Illuminante in questa collezione Pupa ha scelto una texture cushion, questa formula permette un’applicazione leggera, precisa ed assolutamente sfumabile ed inoltre risulta per niente pesante sulla pelle.
Ultimi, ma non per importanza, i tre 3D Holo Eyeshadow, due ombretti straordinari olografici con una scrivenza pazzesca! Potrete vedere direttamente in foto la resa con swatches su pelle... Il mio preferito e senz’altro lo 01 Long Island, un color platino con riflessi rosa che sto utilizzando tantissimo durante le sere di quest’estate per un trucco veloce, semplice ma d’effetto. La texture, in polvere, sembra quasi cremosa al tatto. Unico difetto? Il fatto che ci siano solo due colorazioni!!!
Questa è la collezione Summer in L.A. di Pupa, a me è piaciuta tantissimo la trovata disponibile nei rivenditori negozi rivenditori e sul sito Pupa.
A voi è piaciuta? Cosa ne pensate? 
A presto 
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento