venerdì 3 agosto 2018

Phyto Elixir, l'olio che salva i capelli secchi

Ciao a tutte!
La stagione estiva è molto bella, ma purtroppo sole e salsedine sono una combinazione deleteria per i nostri capelli. È importante proteggerli con prodotti specifici con protezione (se avete i capelli colorati) oppure con un olio se tendono a seccarsi molto.
Ho scelto l'Olio Illuminante Nutrimento Intenso Phyto Elixir, un prodigioso mix di oli da applicare sulle lunghezze prima dello shampoo come impacco.

phyto elixir recensione

Il prodotto contiene oli di camelia, karanja, tuorlo d'uovo e germe di mais, che apportano nutrimento e illuminano i capelli ultra secchi. Particolarmente ricco in vitamina E, l'olio ultra-nutriente di tuorlo d'uovo è associato all'olio di semi di mais e di Karanja per rigenerare in profondità e proteggere la fibra capillare dalle aggressioni esterne. L'olio di camelia, selezionato per la sua leggerezza e il suo alto contenuto in acidi grassi essenziali, idrata e apporta setosità ai capelli.
Per un'azione più strong è consigliabile tenere in posa l'olio anche per tutta la notte prima di lavare i capelli. Cerco di non abbondare, qualche goccia sulle lunghezze per il mio tipo di capello è più che sufficiente. Il prodotto si risciacqua bene con una o due passate di shampoo e lascia i capelli soffici anche senza il balsamo.
La mia necessità era quella di combattere i capelli che si seccano al mare: applico qualche goccia su capelli umidi prima di ogni bagno al mare e possibilmente risciacquo con acqua dolce prima che si asciughino al sole. Al momento di fare lo shampoo i capelli non risultano affatto duri e dopo il trattamento lavante appaiono luminosi e setosi, merito certamente dell'olio Phyto Elixir.
Il costo è di 26,90€ per 75ml di prodotto.
Fatemi sapere cosa ne pensate o se l'avete provato!
Natalia

Nessun commento:

Posta un commento