mercoledì 5 settembre 2018

Linea Anti-Inquinamento di Yves Rocher, il detox per i capelli!

Ciao a tutti,

Noi beauty fanciulle, nella nostra quotidianità tendiamo a cercare di idratare al meglio la nostra pelle e i nostri capelli, nutrire e purificare. Ma abbiamo mai pensato a come combattere gli effetti dell'inquinamento?

L’inquinamento ad oggi è un problema che vive con ben il 92% della popolazione mondiale e che, parlando della sfera beauty, va a rendere pelle e capelli più vulnerabili.
Infatti sia la pioggia, il fumo delle sigarette, lo smog e molto altro fanno sì che i nostri capelli siamo sempre più fragili e meno lucenti.
Proprio su questo si concentra la nuova linea Anti-Inquinamento per capelli di Yves Rocher, una linea composta da Shampoo Micellare Detox, Balsamo Effetto Scudo, e Gommage Detox Cuoio Capelluto.
linea Anti-Inquinamento di Yves Rocher recensione


La linea Anti-Inquinamento per capelli di Yves Rocher ha come ingrediente comune nei suoi prodotti l’Estratto si semi di Moringa. Questa pianta speciale, oltre ad essere un ottimo nutriente, era originariamente impiegata per purificare l’acqua. I suoi semi sono ricchi di peptidi in grado di catturare le impurità. Proprio per questo motivo viene scelta per questa linea capelli così specifica.

Veniamo a noi e vediamo subito i prodotti.
Gommage Detox è un prodotto che va a detergere e ossigenare io cuoio capelluto.
I granelli esfolianti sono composti da sale marino e al suo interno come già vi dicevo prima, troviamo l’estratto di semi di Moringa.
Il consiglio di utilizzo è di una o due volte a settimana. Si applica sul cuoio capelluto umido e si massaggia per poi risciacquare.
La mia opinione è super positiva. Amo i gommage, adoro sentire la pelle piscia e pulita dopo averli fatti, e sul cuoio capelluto la sensazione è come liberatoria. Una volta risciacquato, e devo dire che lo si fa con molta semplicità senza che rimangano residui, si può già percepire una certa leggerezza e pulizia. Mi piace davvero molto, è un trattamento che consiglio su tutti i tipi di capello.

Passiamo allo Shampoo Micellare Detox: la formula Micellare è stata scelta per la sua delicatezza, data la fragilità dei capelli potenzialmente rovinati dall’inquinamento. Le micelle vanno a catturare le impurità portandosele via in fase di risciacquo.
È un ottimo shampoo, deterge alla perfezione, fa una bellissima schiuma senza però aggredire i capelli e alla prima passata li sento leggeri e puliti ma mai induriti. Consigliato sia su un capello secco sia su un capello grasso.

Ultimo ma non per importanza, il Balsamo Effetto Scudo.
Un balsamo che ripara, districa e lascia i capelli morbidi ma non pesanti. In più crea uno scudo, come dice il nome stesso, per proteggere dalle aggressioni di smog e agenti inquinanti.
Basta poco prodotto e pochi minuti di posa, ma devo confessarvi che a me piace tenerlo su anche un po’ più di tempo mentre sbrigo altre cose in casa, in modo da approfittiate di tutti i nutrienti presenti il più possibile.
Al risciacquo i capelli sono morbidi e pronti per l’aciugatura.
Promosso anche lui.

Ragazze che dire, a me questa linea Anti-Inquinamento di Yves Rocher è piaciuta molto. Trovo che sia bel strutturata e ben formulata, efficace e di facile utilizzo.

Avete mai pensato a come  difendere i capelli dagli agenti esterni? Con la nuova linea Anti-Inquinamento di Yves Rocher potete farlo!

Baci,
Sara 

Nessun commento:

Posta un commento