venerdì 21 settembre 2018

Deodorante Freschezza Tè Verde della Cina Yves Rocher, la mia recensione!

Ciao ragazze!!
La scelta del deodorante è da sempre molto difficile per me, mi innamoro spesso di un prodotto che poi dopo qualche mese non mi piace più, oggi però voglio parlarvi del deodorante che sto utilizzando nell'ultimo periodo, ovvero il Deodorante Freschezza Tè Verde della Cina di Yves Rocher.

Con Yves Rocher niente sali di alluminio, niente parabeni e freschezza garantita!


Questo deodoranta è una bomba!
Disponibile in due profumazioni, questa al tè verde ed una al melograno, dona freschezza per tutto il giorno grazie al suo delicatissimo profumo di tè.
Nell'ultimo periodo ho notato una leggera secchezza della zona sotto le ascelle, pertanto ho abbandonato il deodorante in versionespray da supermercato optando per questo, più naturale e con una texture a mio avviso meno aggressivo: trovo infatti che il roll on sia più delicato, aiuti a mantenere l'idratazione e quindi non secchi troppo la zona sotto l'ascella.
Ideale per chi è attento all'inci, non contiene parabeni, sles e sali di alluminio ed è facilmente reperibile nei negozi Yves Rocher o presso le vostre consigliere di fiducia: altra nota a sua favore è il costo, 3 euro e 95 per 50ml di prodotto, molto economico rispetto a marche che utilizzano la stessa attenzione nell'inci ma con prezzi molto molto più elevati.

Se avete dubbi, domande chiedete pure, spero che questa recensione vi sia piaciuta e vi saluto!

Luisa

1 commento:

  1. Il profumo mi piace molto e in effetti è abbastanza delicato, però io lo uso come deodorante da portarmi dietro in caso di necessità perchè secondo me non resiste al top proprio tutta tutta la giornata quando il caldo è estremo :P

    RispondiElimina