venerdì 7 settembre 2018

Maschera Viso Effetto Lift Lampone Bioerth, promossa o bocciata?

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi ancora di maschere viso, elemento importantissimo nella ripresa della pelle del viso dopo le lunghe sessioni di abbronzatura estiva (tranquille, ho sempre utilizzato dall'inizio alla fine della mia vacanza la protezione viso 50+): quella di cui vi parlo oggi è di Bioerth ed è la Maschera Viso Effetto Lift Lampone.
 ioearth è un marchio che da 20 anni produce prodotti naturali bio e cruelty free con altissime % di ingredienti "buoni" come l'Aloe Vera e l'estratto di bava di lumaca.


Ho utilizzato con frequenza la Maschera viso nella parte finale della mia vacanza al mare e dopo il rientro, in modo da poter aiutare il viso, stanco e provato dal sole, a riprendere la sua naturale luminosità e compattezza: la mia esperienza con questo prodotto è ottima, prima di tutto mi piace moltissimo la texture, è una maschera con una texture molto ricca, si stende facilmente e dona immediato sollievo al viso. Contiene Caolino, estratti di Lampone, Kigelia, Quillaja, Oli di Mandorle Dolci e Avocado: capirete che un prodotto del genere è davvero una BOMBA! Il Caolino infatti mi ha aiutato moltissimo a contrastare la lucidità della mia pelle grassa, gli olii ad attenuare i segni della fatica e per illuminare la pelle e la Kigelia, Quillaja e l'estratto di lampone a rendere compatta la pelle, il tutto con anche Acido Ialuronico, Vitamina A e Tocoferolo.
Ho scelto di applicarla solo la sera, dopo aver deterso il viso con un detergente delicato, nonostante fosse consigliata la doppia applicazione mattina e sera: la posa è di 15/20 minuti, per chi ha la pelle delicata posso assicurarvi che potete utilizzarla in sicurezza, dato che il prodotto è davvero molto ben formulato e delicatissimo.  Dopo il tempo di posa, va rimossa con dell'acqua fresca: la vostra pelle sembrerà da subito un'altra, ho notato davvero degli ottimi benefici in termini di sensazione di pulizia, idratazione, compattezza e luminosità.

Il costo per questa maschera è di 16,90 € per 100ml, e la trovate in vendita nelle bioprofumerie fisiche e online.
Fatemi sapere se conoscete il marchio e se avete già provato qualcosa, spero che questa recensione vi sia piaciuta, a presto!

Luisa

Nessun commento:

Posta un commento