venerdì 14 settembre 2018

Pure Gel Detergente di Bioline Jatò, consigliato?

Ciao a tutte!
Ogni volta che termino un detergente per il viso, scelgo di cambiare marca e provare qualcosa di nuovo. Per questo periodo di transizione mi sono affidata al Pure Gel Detergente di Bioline Jatò, un detergente per il viso ad azione purificante, che rimuove delicatamente ogni residuo di trucco pur rispettando l'epidermide.

recensione bioline jato

La linea Pure di Bioline Jatò è indicata per le pelli normali e miste, il detergente contiene Fruttoligosaccaridi, Estratto di Salice Bianco, Acidi della Frutta, che purificano a fondo la pelle da eccesso di sebo e imperfezioni.
Come mi sono trovata? Molto bene, il gel ha una consistenza fresca e un profumo di pulito. Il pack in plastica morbida consente di spremere il prodotto fino all'ultima goccia. Il mio rituale di bellezza quotidiano prevede la detersione con una goccia di detergente e dell'acqua tiepida, il prodotto non fa molta schiuma, non brucia agli occhi e pulisce in profondità la pelle senza seccarla. Ho notato che tutti i residui di trucco, soprattutto i panda eyes, sono rimossi senza troppe difficoltà. La pelle è subito liscia e morbida e non lascia l'effetto pelle che tira tanto fastidioso. Applico una crema leggera e non ho problemi di secchezza sul viso. Per la mia pelle mista questo detergente è perfetto. Lo consiglio senza alcun dubbio!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento