lunedì 3 settembre 2018

Sugar Lip Caramel Hydrating Balm Fresh, il super balsamo labbra

Ciao a tutti,

Alzi la mano chi la le labbra secche tutto l'anno! Io Faccio parte del team secchezza-forevah e che sia estate o inverno prima di andare a dormire devo sempre mettere un buon balsamo labbra prima di andare a dormire.
A luglio, quando sono andata a New York, mi sono imbattuta nello Sugar Lip Caramel Hydrating Balm della Fresh, un balsamo labbra molto nutriente al caramello.

Sugar Lip Caramel Hydrating Balm Fresh recensione

Ero rimasta incuriosita da questo balsamo labbra dopo aver visto un video di Clio in cui parlava degli idratanti labbra migliori secondo lei, e questo rientrava nella lista.

Ho sempre avuto un debole per i balsami labbra in barattolino, quindi appena entrata da Sephora US e l'ho visto mi sono precipitata.

Lo sto usando tutte le notti, è posizionato sul comodino pronto all'uso, e io ogni sera prima di chiudere gli occhi ne applico una dose generosa.

Mi piace da morire la consistenza, perché è veramente morbidissimo. Rispetto al balsamo labbra della Nuxe, per esempio, la consistenza è molto diversa, il Fresh sembra quasi un olio denso ma non appiccicoso, mentre l'altro ha proprio l'aspetto di una pasta.
Scivola sulle labbra che è una bellezza e basta mettere poco prodotto, anche se a me piace sempre abbondare.

Il risultato al mattino seguente è labbra super morbide, zero pellicine, super idratate. Mi piace da morire, credo che su di me sia più efficace del Nuxe, il che la dice lunga.
Ha un effetto di rimessa al mondo. Io lo applico sempre la notte, ma ha un finish lucido quasi glossato, quindi anche per il giorno se volete labbra glossy ve lo consiglio.

Sono contenta di aver scelto la variante al caramello perché ha un profumino dolce ma molto delicato, senza essere stucchevole o troppo forte.

Insomma questo Sugar Lip Caramel Hydrating Balm Fresh ha soddisfatto e superato le mie aspettative alla grande, sono proprio felice di averlo scoperto.

Avete mai acquistato lo Sugar Lip Caramel Hydrating Balm di Fresh? Fatemi sapere se lo avete già provato o se avete intenzione di acquistarlo.
Si può trovare online anche sul sito Fresh ufficiale.

Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento