Torniamo a parlare di makeup finalmente! E torniamo con una bellissima palette si ombretti low cost di Shaka, la Unconventional Peach.
La palette ha la forma di una busta la lettere, di cartone rigido e magnetico. Nonostante ciò la trovo grande e pesante, quindi non la porterei in viaggio. Peccato perché le palette in cartone sono l'ideale da mettere in valigia, in quanto rischiano di rompersi meno.
Gli ombretti sono 9, 6 tonalità opache, 2 satinate ed 1 brillante. I colori variano dal vaniglia al marrone cioccolato, con qualche sfumatura pesca.
Mi piace molto la selezione di colori, trovo che si sposino bene fra loro per dei look neutro caldi. Ho usato la palette per truccarmi nel quotidiano e ho sperimentato sia trucchi neutri e soft da giorno, che carichi per la sera. L'ombretto glitterato è il meno pigmentato della palette, può dunque essere usta come topcoat sugli altri ombretti, per un tocco glamour e sofisticato, oppure con un pennellino inumidito per un tocco di luce in più.
Gli ombretti sono ben pigmentati, si sfumano bene senza lasciare macchie di colore sulle palpebre. I colori più scuri non spolverano eccessivamente e non macchiano l'occhio.
La durata è molto buona, tenuta fino a sera con il mio solito primer per ombretti.
Il costo della palette Shaka Unconventional Peach è di 14,90€, decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo. La trovate nei negozi Ovs.
A mio parere è un'ottima palette dai toni neutro caldi, sicuramente da tenere presente per i prossimi acquisti!
Natalia
0 Commenti