venerdì 12 ottobre 2018

Bioearth Loom, la crema schiarente alla bava di lumaca

Ciao a tutte!
Con la mia pelle mista piena di macchie e imperfezioni ho imparato nel tempo a scegliere i prodotti giusti da provare. Nell'ultimo periodo mi sono affidata alla crema schiarente Bioearth Loom, a base di bava di lumaca, ingrediente dalle proprietà antiage e illuminante.

review bioearth loom

La formula innovativa comprende, oltre alla bava di lumaca, gli estratti biologici di Ippocastano, Camomilla, Limone e Amamelide. La texture è cremosa, il prodotto si stende e si assorbe con facilità in pochi istanti. La pelle appare subito più luminosa e idratata. Nel lungo periodo la crema ha un'azione schiarente sulle macchie, l'estratto di Giglio Marino agisce sulla causa delle macchie, regolando la produzione di melanina e di sebo.
Ho apprezzato molto il pack airless, mi piace l'idea di non dover mettere le mani in un vasetto e riuscire ad usare fino all'ultima goccia di prodotto.
Mi piace la sensazione di idratazione e freschezza, ho notato una buona tenuta del makeup e una diminuzione della lucidità nella zona T.  Nel giro di poche settimane la pelle appare più liscia, luminosa e con meno imperfezioni, per un colorito uniforme.
Per me è una crema assolutamente promossa, mi è piaciuta moltissimo fin dalla prima applicazione, inoltre gode della certificazione biologica ICEA.
Il costo della crema schiarente Bioearth Loom è di 34€ per 30ml di prodotto, la trovate in moltissime bioprofumerie oppure qui!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento