venerdì 5 ottobre 2018

Kiss Therapy di Lip Smacker, labbra protette in tutte le stagioni!

Ciao ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di una novità del marchio LIP SMACKER, brand famosissimo in tutto il mondo per i suoi burrocacao al gusto delle bibite più famose!

La linea Kiss Therapy è una linea dedicata alla salute delle nostre labbra!


Come sapete io sono una fanatica del burrocacao e sono sempre la ricerca del prodotto perfetto: questo marchio difficilmente mi ha deluso nel passato ed effettivamente nemmeno con questa linea è stato così.
La particolarità della linea Kiss Therapy è il fatto di avere la protezione spf 30, sempre utile per proteggerle sole ed evitare la formazione di herpes.
Al suo interno, questi prodotti, contengono olio di jojoba, olio di cocco, ingredienti preziosi per l'idratazione delle nostre labbra. La variante all'Eucalipto, invece, non ha protezione solare ed è particolarmente indicata nei momenti di forte stress delle labbra: lo sto utilizzando moltissimo in questo periodo, con l'arrivo del primo freddo, per idratare le labbra stressate dal vento e dal freddo stesso.
La texture mi piace molto, cremosa  ma non appiccicosa, aiutare labbra a mantenere la loro naturale idratazione. I “gusti “disponibili sono quattro: eucalipto, pompelmo, fragola, e super fruit.
Io ho avuto di modo di provare tutte le varianti tranne la fragola che acquisterò sicuramente in futuro. Il costo per questi burro cacao è di circa tre euro e so con certezza che sono reperibili sul sito di Tigotà, nei negozi per quanto mi riguarda non li ho ancora visti.
Spero che questa review vi sia piaciuta fatemi sapere se conoscete il marchio ed il prodotto e alla prossima!

Luisa

1 commento: