venerdì 26 ottobre 2018

Lancôme Rose Sugar Scrub, il gommage per pelli sensibili

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di uno scrub super delicato, adatto anche alle pelli più sensibili, il Rose Sugar Scrub di Lancôme.

recensione scrub lancome

Quello che mi ha colpito a primo impatto di questo prodotto, oltre al bellissimo colore rosa, è il profumo. La buonissima fragranza alla rosa aggiunge una piacevole sensazione olfattiva durante il trattamento, accompagna il processo di gommage e persiste anche dopo la rimozione.
Lo scrub contiene ingredienti naturali come zucchero, miele, polvere di guscio di Argan, acqua di rosa e olio di mandorle dolci.
Mi sono trovata molto bene fin dalla prima applicazione. I granelli di scrub sono talmente sottili e delicati da agire con efficacia sulla pelle e allo stesso tempo non irritare il viso, anche dei soggetti più sensibili.
Il risultato è ottimo, la pelle è subito liscia e morbida. Di solito mi soffermo in particolare sulla zona T, naso e mento, che sono le zone dove si concentrano impurità e punti neri. In questa maniera vado a rimuovere le cellule morte e pulire più a fondo la pelle nelle zone più problematiche.
Il mio consiglio è di ripetere lo scrub almeno una volta a settimana, ma questo prodotto è talmente delicato che può essere riapplicato anche 2 volte a settimana.
Il costo del Lancôme Rose Sugar Scrub è di circa 30€ per 100ml di prodotto. Davvero una piacevole novità!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento