lunedì 15 ottobre 2018

L'Eau Tan Chanel, che cos'è e cosa ne penso

Ciao ragazze,

Oggi parliamo di un prodotto di alta profumeria per la cura del corpo, L'Eau Tan di Chanel.
L'Eau Tan di Chanel è un'acqua spray profumata e rinfrescante per il corpo, ma ha una particolarità, è autoabbronzante progressivo.

l eau tan chanel recensione


Come la descrive la Maison:

"Ispirata al primo trattamento autoabbronzante creato da Mademoiselle Chanel, L'EAU TAN è un'acqua-trattamento per il corpo che offre un'abbronzatura progressiva e naturale, come quella di una pelle delicatamente accarezzata dal sole all'aria aperta. Sia d'inverno che d'estate, L'EAU TAN può essere utilizzata a piacere, in base all'intensità desiderata. La sua formula intensifica e prolunga l'abbronzatura naturale della pelle.
Tonificante, anti-secchezza e confortevole, L'EAU TAN offre un'immediata sensazione di freschezza. Trasparente, leggermente colorata e delicatamente profumata, rivela una pelle morbida, naturalmente sublimata da un'abbronzatura calda e luminosa."

Ho deciso di parlarvene adesso, perché il clima ancora non si decide a cambiare e molte di noi hanno un po' di nostalgia del mare e della tintarella. Confermate?
Essendo un prodotto autoabbronzante progressivo, va a prolungare l'abbronzatura delle fortunate che ancora ne hanno, e va a dare un po' di doratura leggera alle mozzarelline come me.

Posso intanto dirvi che ha un profumo elegantissimo, che ad ogni spruzzata ti fa sentire una principessa. La sensazione sulla pelle è fresca e morbida, non appiccicosa ma idratante.

Già dalla prima applicazione è visibile quel leggero colorito naturale, che si può accentuare utilizzandola tutti i giorni o si può lasciare più leggero rallentando la frequenza di applicazione.
Io l'ho usata in settembre due volte a settimana e adesso in Ottobre ho ridotto a una.
Sono molto chiara e l'effetto con applicazioni così lontane fra loro è decisamente credibile e naturale.

Cosa succede se si esagera? Assolutamente niente, è un effetto appunto progressivo e naturale, non farà mai macchia e non lascerà mai residui sgradevoli.
L'effetto svanisce dopo poche docce se non ritoccato spesso, a prova di pentimento.

Ragazze che dire, a me L'Eau Tan di Chanel piace molto, è una coccola che va oltre al semplice autoabbronzante. Un'acqua profumata e idratante che rende la pelle leggermente dorata. La consiglio a tutte le pelli, anche alle chiarissime, io sono una di voi, ma specialmente alle nostalgiche. Se vi manca l'estate e non volete rinunciare alla tintarella ancora, datele una chance.

Prezzo consigliato €56.

L'avete mai provata?

Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento