Oggi voglio presentarvi la collezione Retro Illusion di Pupa Milano ispirata alle atmosfere anni '70 dove texture geometriche si fondono con contrasti cromatici e dove il velluto fa da padrone.
La collezione Retro Illusion di Pupa è un inno all'eleganza!
La scelta dei colori in questa collezione sembra riportare il mio nome, toni decisi ma naturali e quell'ombretto color petrolio meraviglioso: questa la doverosa premessa prima di iniziarvi a parlare nel dettaglio di questa splendida collezione di Pupa.
Adoro lo stile di Pupa, il fatto che riesca a sorprendermi ogni volta con dei colori, delle texture che mi conquistano anche se non inedite: ho adorato la Lip Palette, un prodotto un pò complesso da utilizzare ma che racchiude in sè due rossetti dai miei colori preferiti, perfetti per essere utilizzati singolarmente o insieme, creando un effetto ombrè sulle labbra, il tutto abbinato a due True Lips che ci aiuteranno a definire il contorno labbra e perchè no creare una base per enfatizzare ulteriormente il colore del rossetto. L' Highlighter è un prodotto straordinario, mi piace moltissimo il fatto che ci siano due colorazioni, una più chiara ed una più scura, il che permette di giocare con "le luminosità " e dare più rilievo alle zone del viso che preferiamo. La vera novità in questa collezione sono gli Ombretti, per questa collezione Pupa ha scelto una texture particolare, cremosa e molto scrivente, che si applica con una spugnetta già carica di ombrettoe che va a prelevarlo direttamente dal tubetto: vi basterà quindi chiuderlo per ricaricare il prodotto. La scelta cromatica è a mio avviso azzeccatissima ai trend del momento, si tratta di ombretti doppi con da un lato un colore luminoso e piuttosto neutro e dall'altra tre colorazioni: un marroncino caldo, un marrone freddo ed un color petrolio. La stesura di questo prodotto è estremamente semplice ed immediata, la sfumabilità straordinaria. Niente da dire sui Lasting Color Gel che si confermano miei smalti preferiti che vanno ovviamente ad abbinarsi con il resto della collezione; unico ni per me è il Vamp! Mascara, color petrolio, che resta comunque un ottimo mascara in termini di volume, definizione e durata ma non mi convince per il colore (è un mio limite quello di non amare i mascara colorati): potete però utilizzarlo da solo, come mascara principale, o utilizzarlo come "french" applicandolo solo sulla punta delle ciglia.
Che dire, un'altra collezione riuscitissima per Pupa, non vediamo l'ora di vedere le notivà in arrivo per il Natale e la nuova collezione!
A presto
Luisa
2 Commenti
mi piacciono i colori di questa collezione..
RispondiEliminaanche a me, moltissimo!!!
RispondiElimina