venerdì 30 novembre 2018

Latte Nutriente Avena Yves Rocher, pelle nutrita a fondo, anche in inverno!

Ciao ragazze!
Alzi la mano chi di noi, in inverno, ha bisogno di un idratazione extra per la nostra pelle, specie sulle gambe: le calze di nylon, i pantaloni, il freddo mettono a dura prova la nostra idratazione ed il risultato è una pelle arida che si sgretola.

In inverno è necessario donare alla pelle del nostro corpo un'extra idratazione! 


Lo ammetto, sono pigra! Non amo spalmarmi creme dopo la doccia, principalmente perchè non mi piace dover attendere che il prodotto si asciughi e fino ad ora non avevo trovato un prodotto che fosse perfetto per me: se la crema si assorbiva in fretta, allora aveva problemi di idratazione; se era perfetta a livello di idratazione allora ci metteva tantissimo ad asciugarsi.
Quante di voi come me? Ecco, ho finalmente risolto i miei problemi con il Latte Nutriente Avena di Yves Rocher, una crema dalla texture leggera che si assorbe in un attimo ma che ha un idratazione pazzesca!
Sto utilizzando questo prodotto da un mesetto, in abbinata con la Crema Doccia Nutriente Avena, sempre dello stesso brand: ne sono assolutamente entusiasta, la pelle è davvero migliorata e non ho più quel fastidiossissimo problema della pelle che si sgretola.
Il suo punto a favore è sicuramente la potenza in termini di nutrimento ed idratazione, ripristina la barriera della pelle donando luminosità ed elasticità; secondo punto a favore la texture di rapidissimo assorbimento, difficile per una crema con questo potere di idratazione.
Latte Nutriente Avena è un prodotto che vi consiglio di provare, il suo costo, per 200 ml, è di 9 euro e 50 e potete trovarlo nei negozi Yves Rocher.

Spero che questa review vi sia piaciuta, a presto!

Luisa


Nessun commento:

Posta un commento