venerdì 9 novembre 2018

Siero Liquido Ultra Idratante Hydra Vegetal di Yves Rocher, le mie opinioni

Ciao a tutte!
Durante il cambio di stagione ho sentito la necessità di dare alla mia pelle una maggiore idratazione, ho così integrato nella mia routine un siero idratante. Ho scelto di provare il siero liquido ultra idratante Hydra vegetal di Yves Rocher, un prodotto con ben il 92% di ingredienti di origine naturale e senza coloranti, oli minerali, siliconi e parabeni.

recensione yves rocher siero

Il siero si presenta nella tipica boccetta in vetro Yves Rocher, apprezzo che in questo caso sia trasparente perché riesco a vedere quanto prodotto ancora mi rimane da usare.
Il profumo è il tipico odore fresco della linea Hydra Vegetal, personalmente mi piace, ma se non lo doveste apprezzare sappiate che non permane a lungo sulla pelle.
La pompetta riesce a dosare e prelevare la quantità perfetta per ogni applicazione, evitando così gli sprechi.
La consistenza del siero è quella di un gel, a contatto con la pelle si trasforma in un prodotto estremamente leggero, come fosse acqua. Si stende e si assorbe sulla pelle in pochi istanti, la sensazione di presso e di idratazione mi pervade.
La pelle è subito idratata e rimpolpata, la sento molto morbida e liscia. Di solito abbino una crema idratante per andare a dare ancora più nutrimento alla pelle, ma già così noto le rughette appianate e i pori della pelle meno visibili.
La formula contiene acqua cellulare di Edulis, gel d'aloe, estratto di Hamamelis e Pantenolo.
Il prezzo è di 14,95€ per 30ml di prodotto, ma se siete assidue consumatrici Yves Rocher saprete che è possibile approfittare delle tante offerte mensili e potrete acquistare questo e altri prodotti con uno sconto fino al 50%!
Se siete in procinto di fare un ordine Yves Rocher e avete una pelle normale o mista, vi consiglio di aggiungere il Siero Liquido della linea Hydra Vegetal!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento