venerdì 23 novembre 2018

Maschera Flash Lift di Lierac, avrà superato il test?

Ciao a tutte!
Arrivata ai temibili 30 mi sono resa conto di necessitare di qualche trattamento più strong per il viso, che contenga degli attivi anti rughe e prometta extra idratazione. Ho testato di recente la maschera per il viso Lift Integral Flash Lift Mask di Lierac, a base di estratti di mogano, tulipano e concentrato Haylu-3 anti età.

lierac masque review

La maschera si presenza di una consistenza liquida, come fosse un siero. Leggendo le istruzioni mi sono resa conto che potesse essere un vero e proprio siero per il viso. Si applica uno strato sottile e si lascia in posa per 5 o 10 minuti, il tempo che venga assorbito dalla pelle, non è necessario il risciaquo.
Il profumo è molto buono, ma se non sopportate gli odori intensi potrebbe non piacervi.
La prima sensazione che ho avvertito è stata freschezza, il gel si stende con facilità sul viso e si assorbe in maniera altrettanto rapida. Pensando fosse una maschera ho abbondato con le quantità, sbagliando. Una volta assorbita la Lift Mask lascia un effetto tensore sul viso, sentirete tirare leggermente la pelle, che apparirà più compatta e tonica. Toccando la maschera ormai assorbita ho sentito la pelle del viso più liscia e morbida, ma nelle zone in cui avevo applicato troppo prodotto questo tendeva a sgretolarsi, formando dei residui antiestetici. Alle successive applicazioni ho imparato a dosare il prodotto, il nome Flash Lift Mask è secondo me molto ingannevole, perchè invece si tratta di un vero e proprio siero liftante per il viso. Lierac non consiglia un limite massimo di applicazioni settimanali, cosi ho optato per l'applicazione nei giorni più freddi o quando sentivo necessità di idratazione extra.
Sotto il makeup si comporta bene, è come se fungesse da base creando uno scudo protettivo fra la pelle e il makeup.
Il costo del  Lift Integral Flash Lift Mask di Lierac è di circa 45€ in farmacia, ma è possibile trovare molte offerte online o nei negozi di fiducia.
Che ne pensate di questo prodotto? Lo comprereste?

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento