mercoledì 19 dicembre 2018

Dr Brandt: ADDIO BORSE!

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di una questione abbastanza ostica per tutte noi, o almeno per me: le borse sotto agli occhi.
Sarebbe un sogno incredibile, non dover più combattere con gonfiore ed occhiaie, e di conseguenza non dover più passare una quantità di tempo incalcolabile a cercare con un mix di prodotti diversi di avere un contorno occhi impeccabile.

Dr. Brandt ha finalmente pensato a noi con No More Baggage Eye De-Puffing Gel l'innovativo prodotto che in pochi minuti riduce visibilmente l'aspetto delle borse, il gonfiore e le occhiaie donando un aspetto più giovane e riposato.
Grazie alla nuova tecnologia Filmatrix, un film invisibile composto da un reticolo di biopolimeri con estratti di alghe e botanici che leviga la pelle, la tonifica e agisci anche sulla barriera naturale prevenendo l'aderenza di agenti irritanti ed inquinanti. L'utilizzo prolungato del prodotto riduce la permeabilità dei capillari e le infiammazioni, migliorando la circolazione, la compattezza e l'elasticità cutanea, la presenza di botanici come la caffeina, la corteccia di betulla, tè verde e bianco forniscono proprietà anti-ossidanti e stimolano il collagene riducendo inoltre l'intensità delle occhiaie.

No More Baggage Eye De-Puffing Gel fa parte della linea  No more needless ed è in vendita in tutti i Beauty Store Sephora al prezzo di € 42,00.

Voi lo avete già provato? Che ne pensate? Io sono molto incuriosita da questo prodotto!

A presto,
Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento