lunedì 3 dicembre 2018

Palette Rose Gold Remastered Huda Beauty

Ciao ragazze,
come state? Oggi vi parlo della palette di Huda Beauty Rose Gold Remastered, una palette che mi è stata regalata da Roberta e che sto provando da agosto.
Questa palette è un tripudio di Rose Gold, per chi come me adora questi colori e sta bene con questi colori è la palette del cuore.
La rose gold è la prima palette di Huda Beauty, poi in seguito l'ha riformulata, cambiando anche leggermente le colorazioni e riformulandoli tutti nella nuova palette Rose Gold Remastered.
Ora è anche uscita la nuova palette New Nude, io sinceramente sono molto molto tentata e penso che molto probabilmente me la auto-regalererò per natale.

Palette Rose Gold Remastered Huda Beauty
Palette Rose Gold Remastered Huda Beauty
Palette Rose Gold Remastered Huda Beauty
Palette Rose Gold Remastered Huda Beauty
Palette Rose Gold Remastered Huda Beauty






La palette rose gold remastered di Huda Beauty contiene due formulazioni di ombretti, quelli molto metallici/shimmer e quelli opachi. Devo dire che tra le due formulazioni per quanto mi riguarda c'è un abisso.
La formulazione contenuta nella prima riga per me è perfetta, il colore è pieno e vibrante e da il meglio di se applicata con il semplice polpastrello.
Trovo che l'applicazione con il pennello renda il prodotto meno vibrante.
La scrivenza e la sfumabilità è perfetta, devo dire che posso classificare questo tipo di formulazione, insieme a quella dei metal di Pupa milano sul mio podio.
Attualmente, queste due formulazioni sono al top per me, difficile trovare qualcosa che possa superarli in tenuta, colore, luminosità, sfumabilità, in tutto!
Voglio precisare che non ho modificato gli swatches, li ho fatti sotto la finestra ma il sole Inglese non è molto clemente. Ho preferito lasciarli così in modo tale da offrirvi un colore più reale.
Continuando con la review, gli ombretti matte non sono tutti scriventi, il più deludente è Risquè, scrive male ed è molto molto secco, quindi anche poco sfumabile.
Poi uno che non mi piace è Black Truffle, che come nero è un sciapo e poco scrivente.
Per gli altri non mi lamento, ci sono tre colori che mi piacciono molto e sono sandalwood, suede ed Henna.

In conclusione la palette Rose Gold Remastered di Huda Beauty  a me è piaciuta da morire, ogni volta che la uso mi fanno tutti i complimenti quindi sono contenta.
Escludendo due ombretti io li promuovo tutti a pieni voti.
Chi comunque conosce il marchio sa che Huda è fortissima sui shimmer, un poco meno sui matte.
Indubbiamente è un gioiellino di palette, che secondo me va avuta se vi stanno bene questi colori.
Non ha deluso le mie aspettative, come tutti i prodotti Huda che ho provato fino ad ora.
Io infatti vi ho già parlato della palette Smokey Obsession e vi parlerò a breve di un rossetto liquido ma anche della Mauve Obsession che mi sono autoregalata per il compleanno.
Al momento, Huda Beauty è il mio marchio preferito, niente da fare.

Un bacio
Rita

Nessun commento:

Posta un commento