venerdì 7 dicembre 2018

Come rendere le labbra più morbide con un solo prodotto

Ciao a tutte!
Il freddo e il gelo sono nemici delle lebbra, le seccano e le screpolano in maniera fastidiosa. Ho scoperto e utilizzato con piacere un nuovo prodotto Physicians Formula, Organic Rose Oil Lip Polish, si tratta di uno scrub che dona morbidezza e nutrimento alle labbra secche.

recensione physicians formula

È importante idratare e nutrire le labbra durante l'inverno, per questo ogni sera applico un balsamo labbra emolliente in modo tale da avere labbra rinate al mattino.
Un paio di volte a settimana però prediligo questo prodotto Physicians Formula, si stende su labbra asciutte e si massaggia per 5 minuti. Il profumo non è buonissimo, mi aspettavo di meglio, il sapore è dolciastro, dovuto ai granelli di zucchero. Dopo aver scrubbato la zona vado a sciacquare con acqua tiepida e tampono. In questo modo le proprietà dell'olio di rosa permangono sulle labbra e le vanno a nutrire.
Al mattino niente più pellicine e labbra secche. Mi piace molto, perchè funziona, è pratico e veloce da usare. Inoltre i granelli non sono grossi me della giusta dimensione per non irritare le labbra e svolgere l'azione di scrub alla perfezione.
Il costo dell'Organic Rose Oil Lip Polish è di circa 10€, vi assicuro che durerà parecchi mesi e renderà le labbra morbide e idratate!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento