venerdì 28 dicembre 2018

Salviettine Acqua alle Rose, promosse o bocciate?

Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che tutte noi amiamo/temiamo nello stesso tempo, le salviettine struccanti: questo "aiuto cosmetico" ci permette di struccare il viso velocemente quando abbiamo poco tempo e poca voglia però non sempre rispetta la nostra pelle ed io stessa ho davvero un rapporto molto conflittuale con questo metodo di struccaggio.. se da una parte adoro la facilità di utilizzo, che dimezza davvero i tempi, dall'altro mi sono spesso trovata con il viso arrossatto o con degli sfoghi veri e propri.




Oggi però voglio parlarvi delle Salvettine struccanti Acqua Alle Rose, ho deciso di provarle perché seppure non ami questo tipo di prodotto sono sempre la ricerca di qualcosa che non mi faccia irritare il viso, da utilizzare nei momenti di poca voglia di struccarmi oppure di poco tempo, e devo dire che finalmente ho trovato il prodotto perfetto.
Prima di tutto voglio parlarvi del profumo, tipico dei prodotti acqua alle rose, molto piacevole e delicato: la profumazione non crea assolutamente nessun tipo di irritazione o di fastidio ma anzi per quanto mi riguarda rende davvero piacevole questo momento di utilizzo.
Altro punto a favore e la morbidezza delle salviettine, che scivolano sul viso senza recare la minima irritazione grazie anche alla formulazione molto delicata. Per quanto riguarda la funzione stuccante, sono davvero molto buone e funzionano alla perfezione, con una sola passata avrete rimosso almeno il 90% del trucco! Ci vorrà un pò di attenzione con gli occhi soprattutto se utilizzate dei prodotti molto performanti a livello di trucco, come prodotti waterproof.
Prodotto assolutamente promosso, vi consiglio davvero di provarle o, se le avete provate fatemi sapere come vi siete trovate!

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento