lunedì 17 dicembre 2018

Rock & Rose, la collezione rock & roll di Pupa Milano.

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della collezione Rock & Rose di Pupa Milano, che ho letteralmente adorato, iniziando dal packaging con la rosa in rilievo in tessuto che è pazzesco.
Ormai Pupa Milano, con ogni collezione, crea dei gioiellini assolutamente performanti e che non hanno niente da invidiare a brand più blasonati.
So che molti storceranno il naso, ma sappiatelo che nel momento in cui riuscite a mettere da parti i preconcetti allora a quel punto proverete dei prodotti nuovi che sono atomici.
Come i Glitter Bomb, ma anche i nuovi I'm Glamour che sono stratosferici, alla fine Pupa non è solo il marchio delle trousse da un bel poco.

rock & rose collezione natalizia pupa milano

rock & rose collezione natalizia pupa milano swatches



I Rock & Rose 3d eyeshadow sono disponibili in tre varianti: oro, bronzo chiaro ed un nero con riflessi bronzo rossicci.
Sono degli ombretti cotti, possono quindi essere utilizzati sia asciutti che bagnati senza perdere scrivenza e luminosità.
Ovviamente, applicati bagnati sono leggermente più scuri e vibranti ma in generale io preferisco applicare i prodotti sempre asciutti.
Promossi a pieni voti, il mio preferito è il bronzo, che mi piace molto sulla palpebra mobile.
Però per me il top sono i Rock & Rose Metal Matt Lip Fluid, che sono disponibili in tre nuances e sono decisamente uno più bello dell'altro.
Il colore è pieno e vibrante, la durata è veramente alta, se poi utilizzate anche una matita durano veramente tantissimo. Il colore è metallico e luminoso con un comfort eccezionale.
Quando li ho usati per la prima volta ho pensato che non hanno niente di meno a quelli di marchi decisamente più blasonati. Io personalmente ve li consiglio tutti, se siete appassionati di rossetti dovete averli, non sono soo festive ma sono adatti a tutto l'anno.
Poi il Rock & Rose Highlighter è favoloso, un colore bello pieno oro, molto luminoso che rende il make up veramente "illuminato".
Tra l'altro devo fare coming out, ho iniziato ad usare l'illuminante a chili come le Inglesi, è inutile mi piace.
Se prima pensavo di doverne utilizzare poco ora ne uso tanto e mi piace, confesso.
Questo è uno di quelli che sto usando a livello giornaliero.
I Rock & Rose Metal Matt Smalto Metallizzato 3d sono invece due nuovi smaltini dal finish opaco metalizzato, molto adatti alla stagione delle feste e molto carini e coprenti.

In conclusione io promuovo a pieni voti la collezione Rock & Rose di Pupa Milano, mi è piaciuta tantissimo e ci sono alcune chicche che proprio non potete farvi scappare.
Avete puntao qualche oggetto della collezione?
Rita

Nessun commento:

Posta un commento