lunedì 24 dicembre 2018

Sweet Lolita Lempicka, L'Eau de Parfum

Ciao a tutti,

Oggi in questa vigilia di Natale, vi parlo di una fragranza.
Il protagonista di questa review è l' eau de parfum Sweet di Lolita Lempicka. Un profumo dolce, estremamente femminile e sensuale, decisamente avvolngente.


sweet lolita lempicka recensione

Lolita Lempicka è una stilista e creatrice di profumi francese il cui tratto distintivo sono queste meravigliose boccette a forma di cuore. Appena ho visto questa mi sono perdutamente innamorata.

Il profumo come vi dicevo poco fa, è molto dolce e femminile. Ha il cacao come nota di cuore, legno di cachemire e muschio come note di fondo, e ciliegia e zucchero come note di testa.
Basta una sola spruzzata per addolcire anche la giornata più buia.

Essendo un eau de parfum è intenso e duraturo, a me piace spruzzarlo sui vestiti e sono sicura di poterlo sentire per tutto il giorno. Non serve quindi abbondare per poterlo sentire, anzi è sufficiente poco prodotto, una o due spruzzate è la quantità ideale.

Inizialmente si percepiscono tutte le note, e si può apprezzare una fragranza dolce e sbarazzina nello stesso tempo. Col passare delle ore il dolce dello zucchero si fa avanti e rimane molto avvolgente.

Lo consiglio a tutte quelle ragazze che amano le fragranze zuccherine e presenti, e a tutti quei fidanzati che vogliono fare un pensiero alla propria dolce metà (ricordatevi che siamo a Natale, da qui a San Valentino è un vento).

Personalmente questo profumo non mi dispiace affatto. Come sapere in genere prediligo le profumazioni fresche e fiorite, ma col passare degli anni (si ragazze sto invecchiando) ho imparato ad amare anche fragranze che prima erano fuori discussione per il mio naso.
Lo utilizzo nelle occasioni più speciali o nelle giornate in cui voglio sentirmi io speciale. Non è quindi il mio profumo per tutti i giorni, ma quando ho voglia di coccole una spruzzata di questo è sufficiente.

Sweet di Lolita Lempicka si può trovare a circa 50€ per il 50ml a seconda delle offerte presenti.

Avete mai provato i profumi Lolita Lempicka? Cosa ne pensate?

Buon Natale a tuttiiiiiii!!!

Baci
Sara

Nessun commento:

Posta un commento