martedì 22 gennaio 2019

Petali Micellari Struccanti Occhi Acqua alle Rose

Ciao a tutti,

Come tutti ormai sappiamo, ma è sempre opportuno ribadire, per una buona resa e durata di un make-up deve esserci alla base una buona cura della nostra pelle. E una buona skincare da cosa deve necessariamente partire? Dalla detersione.
Oggi quindi vi parlo di un prodotto struccante che mi ha incuriosita sin da subito: i Petali Micellari Struccati Occhi Acqua alle Rose.

petali micellari struccanti occhi acqua alle rose recensione

Di cosa si tratta esattamente? Si tratta di dischetti sottilissimi imbevuti di acqua micellare Acqua di Rose, pronti all'uso e a prova di pigrona,
Struccarsi sapete che è fondamentale perché la nostra pelle non ne risenta causando imperfezioni e colorito spento, quindi a mio avviso è buona norma tenere sempre in casa qualche prodotto di emergenza che sia delicato e veloce da usare anche dopo una nottata a ballare come una pazza.

Provando questi Petali Micellari Struccanti Occhi posso dirvi che sono esattamente quel genere di prodotto. Sono imbevuti di acqua micellare e struccano molto bene senza bisogni di sfregare troppo la pelle del contorno occhi.

Difficilmente lasciano l'alone del mascara ma consiglio di tenere il dischetto appoggiato sull'occhio per qualche secondo in modo da ammorbidire il trucco, e poi rimuovere delicatamente. Se necessario, in genere, passo un altro dischetto nuovo per rimuovere i residui ed essere sicura. In questo modo mi trovo molto bene e non stresso il mio contorno occhi.
Tolgono bene anche il mascara, ma attenzione al trucco waterproof, per quello serve un bifasico per non rischiare di strofinare e irritare troppo la zona.

Mi trovo molto bene con questo prodotto, tengo il barattolino sempre sul comodino per quei momenti di "oddio mi devo ancora struccare", e vi confesso che li utilizzo anche per struccare il viso a volte.

Trovo che siano molto utili anche in viaggio, sono leggeri e comodi, senza bisogno di portare struccanti liquidi.

Li consiglio a tutte quelle persone che cercano un prodotto delicato ma che a causa di poco tempo e voglia rischiano di andare a dormire col viso truccato. Lo consiglio anche a chi per l'uso quotidiano vuole un prodotto rispettoso e a chi viaggia spesso.

Petali Micellari Struccanti Occhi Acqua alle Rose, promossi. Li avete mai provati?

Cosa ne pensate?

Baci
Sara

Nessun commento:

Posta un commento