venerdì 25 gennaio 2019

Gel - Fango Drenante Anticellulite di Collistar, un fango facile da usare!

Buongiorno ragazze!
Dopo le feste natalizie ho capito che era assolutamente arrivato il momento di rimettersi in forma e così ho iniziato a mangiare correttamente e ad utilizzare dei prodotti che potessero aiutarmi nel rimettere in sesto il mio corpo.

Un fango è il prodotto perfetto per aiutare l'organismo a drenare i liquidi e a ridurre gli inestetismi della cellulite.



Il mio punto debole sono sicuramente le gambe, ho tanta ritenzione idrica e cellulite, quindi ho pensato di partire da un prodotto che potesse aiutarmi a drenare i liquidi e ridurre la cellulite, ripristinando un pò la compattezza della pelle.
Il Gel - Fango Drenante Anticellulite non è assolutamente come gli altri fanghi, si presenta come un fango ma è senza risciacquo e credo sia davvero questa l’innovazione!
E' stato creato con una nuova tecnologia brevettata che garantisce un effetto più efficace e mirata sulle zone in cui c’è più bisogno.
L’applicazione è molto semplice, va trattata ed utilizzata come una semplice crema corpo e massaggiata fino al completo assorbimento: il prodotto penetra nella pelle senza lasciare alcuna traccia ma crea una guaina invisibile che tramite osmosi fa penetrare nell’epidermide le sostanze funzionali in modo da contrastare la cellulite e la ritenzione idrica.
La mia esperienza sull'utilizzo di questo prodotto, dopo circa un mese di utilizzo e coadiuvato ovviamente ad una corretta alimentazione, è estremamente positiva prima di tutto adoro la praticità d'utilizzo, io ritengo che i fanghi siano assolutamente efficaci ma molto impegnativi da fare ed io stessa non riesco mai a prendermi un pò di tempo per me per farli:poi si rischia di sporcare la casa, bisogna restare immobili per almeno mezz'ora.. insomma, non fa per me..con questo prodotto il problema non si pone poiché si riassorbe facilmente e molto velocemente. Un prodotto quindi assolutamente promosso che vi consiglio se come me amate i fanghi ma non avete mai tempo di farli.
Il costo per questo prodotto è di circa 30 euro per 700ml.

Spero che questa review vi sia piaciuta, alla prossima!
Luisa

3 commenti: