venerdì 11 gennaio 2019

Trattamento intensivo per capelli secchi Balea.. promosso o bocciato?

Buongiorno ragazze,
come sapete da qualche tempo ho iniziato ad apprezzare i prodotti venduti da DM, negozio sbarcato in Italia da un annetto ma conosciuto da molte poichè molto diffiso all'estero; sul blog troverete numerosi post a riguardo, li ho raggruppati tutti qui.


Adoro il marchio Balea prima di tutto per il rapporto qualità prezzo, possiamo trovare infatti tanti prodotti efficaci e molto simili ai prodotti venduti nella grande distribuzione di marchi più conosciuti ed importanti ma a minor prezzo. Oggi, ad esempio, voglio parlarvi del Trattamento intensivo per capelli secchi, simile se non la copia esatta della Ampolle Rigenera e proteggi di Pantene: ho deciso di acquistare questo prodotto poiché le ampolle mi hanno sempre incuriosito ma ritengo che il prezzo sia un pò proibitivo per un prodotto che non si conosce, ed è in vendita solo in kit dai 4 o 5 pezzi in su in media a 5 euro... così mi sono lanciata dopo aver visto questo di Balea, se non erro a circa 60 centesimi e l’ho subito preso per provarlo.
Ne sono assolutamente soddisfatta, il primo punto a favore è senz'altro il fatto che contenga cheratina e sia privo di siliconi, il prodotto è sufficiente per un utilizzo e devo ammettere che mi sono pentita di aver di averne preso solo una, perchè la resa sul capello è stata davvero pazzesca.  Dopo l'utilizzo il capello risulta morbido ed idratato, per nulla appesantito, ed in particolare le punte risultano molto belle e morbide.
Altro punto a favore e senz'altro il fatto che siano vendute singolarmente ed il costo, che come vi dicevo è molto molto basso, pertanto potrete decidere di acquistare la quantità che volete e conservarle in modo da utilizzarle al momento più opportuno.
La mia impressione per questo prodotto è assolutamente positiva e vi invito a visitare il Negozi Dm e a dare un occhio in particolare ai prodotti Balea poiché davvero di qualità!
Spero che questa review vi sia piaciuta alla prossima!

 Luisa

Nessun commento:

Posta un commento