giovedì 14 febbraio 2019

Sweetheart Collection il tuo San Valentino firmato Kiko

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi della nuova collezione che Kiko ha dedicato a questo S.Valentino, la Sweetheart Collection.
Come avrete già intuito dal nome questa linea è stata creata per evocare i ricordi più dolci dell'amore pensando in toto all'amore e ai baci; dai toni rossi ciliegia fino ai rosa delicati, è composta da ben 6 tipologie di prodotti.
sweetheart collection kiko anteprima

Iniziamo dai prodotti dedicati alle labbra:
Sweetheart Lipstick, sono i nuovi iconici rossetti cli punta a forma di cuore per un tocco di vitalità per il tuoi look; i pigmenti di questi rossetti, disponibili in sei nuance diverse rilasciano un delicato effetto degradè nelle sfumature del rosa, rosse e arancio.

Per enfatizzare questo look nelle stesse tonalità sono disponibili i Sweetheart Lipliner per una definizione perfetta che esaltano l'arco di cupido.

Infine, per completare il look con un finish lucido e super brillante potete utilizzare lo Sweetheart Lipgloss, rendendo le vostre labbra davvero irresistibili.

Parlando di baci, Kiko ha pensato anche alle nostre guance con due prodotti dedicati, Sweetheart Baked Blush e Sweetheart Baked Heighlighter; il primo aggiunge un delicato tocco color corallo al nostro volto, adattandosi a qualsiasi tonalità di pelle, morbido e cremoso al tatto e dalla facile stesura, questo blusa crea una luminosità naturale che esalta l'incarnato.
Il secondo dono luminosità e definizione al viso, con dei leggeri bagliori sulle guance, sulle sopracciglia e sulle tempie, un illuminante tenue, dolce e con un leggero finish metallico.

Per completare questo look romantico e dolce non poteva mancare la Sweetheart Eyeshadow Palette composta da 6 ombretti ricchi e ultra-pigmentati a forma di cuore, creati per esaltare la naturale bellezza dei nostri occhi; una combinazione di finish glitterati e matte metallic per creare look perfetti sia per il giorno che per la sera, dalle delicate sfumature nude, rosa e oro agli intensi viola e prugna.

A presto,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento