venerdì 22 febbraio 2019

MicellAIR, l'Acqua Micellare consigliata da ClioMakeup!

Ciao ragazze!!!
Erano MESI che volevo provare questa nuova linea di Nivea, parlo della MicellAIR, promossa ed approvata anche da ClioMakeup! Quando si tratta di sponsorizzazioni così nette, sono sempre un pò scettica, apprezzo ovviamente il giudizio di Clio ma volevo provare e farmi io la mia idea. Ho deciso quindi di acquistare la MicellAIR struccante bifasico occhi, così da poter valutare personalmente il prodotto e decidere se prendere anche quella per il viso.

La linea MicellAIR è la nuova linea di struccanti che promette di rimuove make-up & mascara senza lasciare residui oleosi.



Diciamolo tutte, il  bifasico è lo struccante più efficace che ci sia al mondo ma.. quanti problemi ci crea? Residui oleosi che ci "appannano" la vista, appesantiscono la pelle o fanno bruciare gli occhi: tutto questo con questo bifasico è solo un lontano ricordo.
Premetto che ho acquistato la variante occhi pensando si trattasse solo di un formato diverso, credendo quindi che fosse ideale sia per gli occhi che per il viso, e l'ho utilizzata quindi per struccare interamente tutto il makeup. Devo dire che il risultato è ottimo, per gli occhi strucca davvero molto bene, anche i mascara più ostici e waterproof, e devo dire che non da alcun fastidio e non sento nemmeno la necessità di risciacquare. E' assolutamente vera la promessa di 0 residui oleosi, sia sugli  occhi che sul viso perchè sì, come vi dicevo prima, l'ho utilizzata anche per quello. Nonostante io abbia una pelle grassa e non prediliga i bifasici perchè ungono troppo, MicellAIR è perfetta, lascia la pelle pulita, idratata e senza alcun residuo di trucco. Per gli occhi vi consiglio di lasciare i dischetti imbibiti di prodotto per qualche minuto sugli occhi, e poi rimuoverli.. vedrete la magia!
Il fattore determinante, come per tutti i prodotti bifasici, è quello di agitarla ovviamente prima dell'uso, per permettere alle due componenti di prodotto di fondersi ed attivarsi.
Assolutamente un prodotto promosso, sono curiosissima di provare anche la versione "normale", così da rendermi conto se ha qualche differenza con questa occhi.

Il prezzo per il formato da 125ml di struccante occhi è di circa tre euro, io l'ho acquistata da Acqua e Sapone. Voi l'avete provata? Cosa ne pensate?

A presto
Luisa

1 commento: