mercoledì 6 febbraio 2019

Nuovo Teint Idole Ultra Wear Lancome

Ciao Ragazze,
Da più di vent’anni, Teint Idole Ultra Wear Lancome è il miglior alleato delle donne per una carnagione perfetta. A lunga tenuta e confortevole, con copertura totale immediata, la formula è stata migliorata per rispondere sempre di più alle esigenze delle donne.
L’ultima sfida? Garantire ancora una volta i benefici di Teint Idole Ultra Wear con una nuova formula
a copertura leggera – obiettivo raggiunto con Teint Idole Ultra Wear Nude

Teint Idole Ultra Wear Lancome anteprima

Disponibile in un formato comodo, sempre on-the-go. La texture leggera e traspirante garantisce un effetto finale seconda pelle e, al contempo, la massima tenuta. Pensato per la donna che ama il look “senza trucco” ma vuole una formula che tenga dall’alba al tramonto, Teint Idole Ultra Wear Nude propone un’ampia gamma di colori, copertura mat leggera sino a 24 ore e un risultato del tutto naturale, come la propria pelle.
Una formula ultra-leggera dall’effetto leggero, minima lucidità e look mat tutto il giorno, lasciando però respirare a fondo la pelle: questa è la promessa di Lancôme. La texture traspirante di Teint Idole Ultra Wear Nude, a lunga tenuta ma leggera, rende il colorito uniforme attraverso un effetto finale mat, leggero. Indispensabile per le donne che vivono in città, Teint Idole Ultra Wear Nude vince ogni sfida e resiste agli effetti stressanti della vita quotidiana, quali i cambi di temperatura e l’ossidazione da inquinamento.

Disponibile presso tutte le profumerie concessionarie.
€48,84

Lunga tenuta e massima leggerezza oggi sono una realtà con Lancome!
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento