venerdì 1 febbraio 2019

Cicapair Dr.Jart+, funziona davvero?

Ciao a tutte,
Dopo aver pubblicato su Instagram la foto della crema Cicapair Dr.Jart+ ho ricevuto da diverse persone la stessa domanda: "questa crema funziona davvero come dicono?"
Il prodotto in questione ha suscitato parecchie curiosità, si tratta di un trattamento per pelli arrossate e sensibili che oltre a dare un effetto immediato di sollievo, dovrebbe curare il problema nel lungo periodo.

review cicapair dr jart

La crema ha una consistenza molto corposa, sembra una pomata, ha un curioso colore verde e un odore "da erboristeria". Cicapair contiene al suo interno un complesso a base di Centella asiatica (Madecassoside, Acido madecassico, Asiaticoside e Acido asiatico) che protegge la pelle dallo stress. Il complesso a base di erbe (Houttuynia cordata e Pianta della resurrezione) rinforza la resistenza naturale della pelle, mentre la soluzione di sali minerali e Pantenolo leniscono la pelle e ne ripristinano l’idratazione. A completare il tutto c'è l'estratto di foglie di lampone che aiuta a ridurre l’infiammazione.
Io applico la crema specialmente al mattino, dopo aver deterso il viso, la protezione solare SPF30 in essa contenuta è perfetta per proteggere quotidianamente la pelle dal sole. Massaggio una piccola quantità di crema sul viso con movimenti circolari, ed ecco la magia. Da verde si trasforma in beige e si adatta al colorito del viso, andando a minimizzare i rossori e illuminare la pelle, donando un aspetto sano e fresco. Mi piace molto la sensazione di idratazione immediata e di nutrimento anche nel corso delle ore successive. Nei giorni in cui non ho voglia di usare il trucco passo un fondo minerale o una cipria per uniformare  il colorito, il risultato è ottimo, la pelle appare luminosa e uniforme, con un effetto naturale.
Nel lungo periodo gli attivi contenuti nella crema aiutano a placare i rossori, ho notato un miglioramento delle imperfezioni e una pelle più regolare. Mi è piaciuta davvero molto e la consiglio a chi soffre di cuperose o pelle secca e sensibile.
Il costo della crema Cicapair Dr Jart+ è di 39,90€ per il formato da 50ml e di 13,50€ per il formato da 15ml, la trovate da Sephora! Se siete ancora scettiche sull'acquisto vi consiglio di provare la minitaglia, ne serve poca e vi durerà un mesetto, potrete verificare se il prodotto fa al caso vostro prima di investire sulla full size.

Natalia

1 commento:

  1. da quando ho scoperto questa crema viso non ne posso fare più a meno! è davvero valida ed indispensabile per me tanto da consigliarla a mia sorella e alle mie amiche!

    RispondiElimina