venerdì 8 febbraio 2019

Essentials BB Cream Naturale Nivea, piccolo prezzo ma la qualità?

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto prodotto che ho acquistato per caso, semplicemente perché era collegato ad un concorso, parlo della Essentials BB Cream Naturale di Nivea.
Onestamente non mi aspettavo grandissimi risultati dato il piccolo prezzo ed il fatto che non apprezzo particolarmente le creme viso di Nivia: devo ammettere, però, che questo prodotto mi ha davvero sorpreso positivamente e quindi ho deciso di parlarvene.


La Essentias BB Cream è una crema idratante uniformante naturale, per chi ama ottenere un incarnato omogeneo senza però avere la "pesantezza" del fondotinta. Dal primo utilizzo ho capito che questo prodotto era davvero ottimo, si stende con molta facilità ed ha una texture corposa che però si assorbe in un attimo donando alla pelle un incarnato sano, luminoso e completamente uniformato. Nonostante io abbia una pelle mista, questa BB Cream non ha assolutamente creato problemi: avevo infatti paura che risultasse un po’ troppo pesante per la mia pelle e che si sciogliesse durante il corso della giornata; al contrario è rimasta intatta tutto il tempo ed ho notato davvero visivamente una pelle affinata ed un attenuazione visiva dei pori dilatati.
Altro punto a favore è ovviamente l’idratazione ed il fatto che abbia un filtro Spf 20 che non guasta mai;  questo prodotto, inoltre, non contiene paraffina e parabeni dannosi per la nostra pelle ma al contrario contiene olio di Jojoba, vitamina B5 e pigmenti luminosi.
Un ottimo prodotto quindi con un ottimo rapporto qualità prezzo, la Essentias BB Cream costa solamente 6,90 € per 50ml,  durante l’utilizzo vi accorgete che basta veramente pochissimo prodotto.
Spero che questa review vi sia piaciuta, se decidete di acquistarla fatemi sapere come vi trovate e alla prossima.
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento