venerdì 15 marzo 2019

Sugar Scrub esfoliante illuminante L'Oreal, la mia recensione

Ciao a tutte!
Come ogni primavera sto preparando la pelle per l'abbronzatura con scrub settimanali con prodotti delicati. Mi sento di consigliarvi Sugar Scrub Esfoliante Illuminante di L'Oreal, uno scrub delicato per il viso, adatto all'uso frequente.

L'Oreal ha da qualche tempo lanciato una linea di 4 nuovi scrub, la versione Esfoliante Illuminante a primo impatto probabilmente è la meno accattivante rispetto alle altre.
Contiene 3 zuccheri (grezzo, di canna e bianco), olio di semi d'uva, per illuminare l'incarnato, olio di monoi, per idratare, polvere di bacche di acai, per levigare e la pelle.
Oltre ad esfoliare la combinazione id questi ingredienti nutre la pelle e dona una luminosità e una morbidezza incredibili.
Lo scrub ha un buonissimo odore che mi ricorda il tè Verde, la consistenza è granulosa. Lo applico su pelle inumidita e lascio che gli zuccheri si sciolgano completamente sulla pelle, dopo di chè risciacquo con acqua tiepida e proseguo con l'applicazione di abbondante crema idratante.
La particolarità di questo prodotto sta nel fatto che può essere usato anche sulle labbra. Non tutti sanno che labbra ben lisce e levigate aiutano a migliorare la tenuta del rossetto.
In generale sono molto soddisfatta di questo scrub L'Oreal, mi piace la sensazione di luminosità e liscezza che regala alla pelle. Non la va a graffiare la pelle, anzi, i massaggi circolari con un prodotto esfoliante come questo aiutano il microcircolo cutaneo, rivitalizzano la pelle e donano un aspetto sano e rinnovato.
Il costo dello scrub L'Oreal è di circa 10€, è venduto in diverse catene e supermercati. Se siete fortunate potreste approfittare di una promozione e aggiudicarvi un buon prodotto.
Vi consiglio di non lasciarvi ammaliare solo dagli altri scrub L'Oreal, ma di prendere in considerazione anche questa versione Esfoliante Illuminante!

Natalia


Nessun commento:

Posta un commento