venerdì 29 marzo 2019

Uniqa Peptide Tensor, il nuovo trattamento anti-age di ultima generazione

Ciao a tutte!
Da quando ho superato i 30 mi sono interessata maggiormente alla ricerca di prodotti anti-age dall'effetto immediato e duraturo. Oggi vorrei condividere con voi una piacevole scoperta, un prodotto Pea Cosmetics, Uniqa Peptide Tensor.
Uniqa Peptide è la nuova linea che unisce la più avanzata ricerca nel campo dei Peptidi all’incredibile precisione del Cosmetic Drone (Technology by Infinitec), il più evoluto sistema di veicolazione degli attivi attualmente disponibile in ambito cosmetico.

opinioni uniqa peptide tensor

Uniqa Peptide Tensor è il trattamento antiaging specifico che mira ai fibroblasti per stimolare la sintesi del collagene e dell’elastina, rendendo la pelle più tonica, elastica e compatta. I peptidi biomimetici rappresentano una classe di sostanze che interagiscono direttamente con i sistemi cellulari dei vari distretti corporei, riproducendo l'azione delle molecole endogene. I Peptidi nei cosmetici risultano essere molto più efficaci rispetto ai principi attivi cosmetici tradizionali.
Alcuni peptidi hanno la capacità di stimolare la produzione di sostanze che prevengono l'invecchiamento.

Il prodotto si presenta in confezioni monodose, il ché è davvero molto pratico sia in vista di un viaggio aereo, che per una questione igienica. Il contenuto di una monodose è sufficiente per una applicazione giornaliera. Di solito preferisco massaggiare Uniqa Peptide Tensor sul viso deterso al mattino, la restante parte della confezione la utilizzo alla sera prima della crema notte. 
La consistenza fresca gel di colore azzurrino mi è piaciuta. A primo impatto ho avuto la sensazione che fosse un prodotto troppo appiccicoso per il mattino, ma massaggiandolo e stendendolo bene sulla pelle la sensazione passa. La pelle appare morbida e liscia, Peptide Tensor si assorbe in fretta ed è una buona base per il make-up. L'idratazione per una pelle normale o mista è molto buona, non sento la necessità di ulteriore nutrimento. Su una pelle più secca abbinerei una crema o un siero per una maggiore idratazione. Abbinerei ad esempio una crema che avevo già provato con molta soddisfazione tempo fa, la 3D Cream Uniqa di Pea Cosmetics, vi consiglio di dare un'occhiata alla recensione per saperne di più.
Ma arriviamo alla questione anti-age. Le piccole rughe sono attenuate, la sensazione tensore è percepita sin dalla prima applicazione. Mi piace molto l'effetto immediato di luminosità e lifting naturale. Sarei curiosa di testare il prodotto su una pelle più segnata.
Il costo del trattamento Uniqa Peptide Tensor è di 79€ per 30 monodosi. Per me è un prodotto decisamente promosso. Fino ad ora Pea Cosmetics non ha deluso le mie aspettative, cercherò di provare anche altro per potervi dare un feedback più completo a riguardo!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento